BUFALA ANTIM5S Beppe Grillo dona 20mila euro ai poveri – bufale.net

di LO SBUFALATORE Claudio Michelizza |

BUFALA ANTIM5S Beppe Grillo dona 20mila euro ai poveri – bufale.net Bufale.net

bufale

Ultim’ora
Beppe Grillo dona 20.000 euro alle mense per i poveri.
“Il Natale si avvicina” esclama Grillo “in questo paese alla deriva bisogna dare a tutti, ricchi e poveri, la possibilità di festeggiare il Natale”

Durante la serata, svoltasi in occasione della cerimonia di consegna del Premio Nazionale alla Solidarietà, organizzato in memoria del Cardinale Dusmet, è stato dunque simbolicamente piantato il primo mattone.
Beppe Grillo devolverà il denaro per le della mense Caritas in tutta Italia perché “serva a rinsaldare il legame della Chiesa e dello Stato con tutta la comunità civile, in un momento storico particolare“, come ha dichiarato l’arcivescovo.
Il direttore della Caritas, Don Piero Galvano, ha invece auspicato che “Il riconoscimento economico sia solo l’inizio di un lungo percorso di carità che possa coinvolgerci insieme, perché l’impegno al fianco dei poveri, riguarda le coscienze di tutti” .
Durante la serata sono stati assegnati altri diversi riconoscimenti alle associazioni di volontariato cattolico operanti sul territorio che secondo la Caritas Carmelitana si sono contraddistinte per il loro impegno al fianco dei bisognosi.

è una BUFALA, La notizia è stata inventata da una falsa pagina leggo.it inserendo anche il logo di tzetze.it e del Fatto Quotidiano. E’ stata creata apposta per creare scompiglio e screditare il M5S. Una volta creata l’immagine questa viene condivisa in quei gruppi facebook con migliaia di utenti che discutono, sostengono o criticano il movimento per generare quel TAM TAM mediatico che punta a coprire le vere Notizie che riguardano IL M5S dove compaiono critiche o apprezzamenti.
Anche i primi commenti sono creati apposta da profili fake con frasi del tipo “bravo beppe”, “grande, ecc.. ecc…
Questa tecnica viene utilizzata anche verso gli altri partiti politici, ma al contrario creando notizie false su nuove tasse o frasi provocatorie mai pronunciate da esponenti del governo o persone famose

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News