Blitz di mercato improvviso, ufficiale Neymar alla Juve con scambio più soldi: altra bufala sui social

di Redazione |

Neymar alla Juve

Ci viene segnalata un’altra bufala oggi 20 luglio in merito al possibile passaggio di Neymar alla Juve, in linea con quanto vi abbiamo riportato alcuni giorni fa, quando si è parlato di possibili pressioni addirittura da Cristiano Ronaldo nel tentativo di convincere il fuoriclasse brasiliano. In particolare, la fake news di oggi si basa in prima istanza su una voce riportata nelle ultime ore da “El Chiringuito Tv”, secondo cui Dybala potrebbe essere inserito nei prossimi giorni all’interno della trattativa con il Paris Saint Germain.

Questione smentita da fonti interne alla società bianconera, sia perché l’attaccante argentino pare rientrare nel progetto tattico di Sarri, sia perché in questi giorni non c’è stato alcun contatto tra le due società. Al contrario di quanto riportato da alcuni Media anche qui in Italia. E soprattutto, l’incontro tra Paratici ed il padre del campione brasiliano non sarebbe mai avvenuto. Insomma, questioni importanti da chiarire per tutti gli appassionati di calcio.

Se un anno fa è stato fatto uno strappo alla regola con l’ingaggio di Cristiano Ronaldo, le cose sembrano andare diversamente a proposito del possibile trasferimento di Neymar alla Juve. I conti del club bianconero già oggi devono essere monitorati con grande attenzione. Figurarsi dunque se, al dì là del prezzo del cartellino fissato per l’attaccante del Paris Saint Germain, ci si possa far carico di un ingaggio annuale il cui importo oscilli tra i 30 e i 35 milioni di euro.

Il consiglio dunque è di cancellarsi da gruppi come quello che potete osservare ad inizio articolo, con post Facebook che addirittura danno per ufficiale il trasferimento di Neymar alla Juve. A maggior ragione se la questione dovesse coinvolgere altri giocatori come nel caso di Dybala. Per non parlare dell’utilizzo del termine “ufficiale” utilizzato per strappare in modo scorretto qualche click ad un articolo del tutto inconsistente.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News