Neymar alla Juve, le cifre dell’affare e le ultime novità: tra pressioni di CR7 e bufale

di Redazione |

Neymar alla Juve

La situazione di Neymar alla Juve è più complicata del previsto ed anche se alcuni giornali hanno parlato dei bianconeri come possibile destinazione. A quanto pare solo pura follia. Al momento non c’è alcun tipo di spiraglio nell’assistere all’arrivo di Neymar alla Juve e se qualcuno ha ipotizzato una mossa di mercato di questo tipo, è solo e semplicemente per poter ricevere più like al post o vendere più copie del proprio giornale.

Un po’ come avvenuto un mese fa con la storia del passaggio di Donnarumma alla Juve, come vi abbiamo riportato a suo tempo, anche qui occorrono chiarimenti. Neymar è chiaramente un separato in casa al PSG, è evidente come i rapporti con la squadra, società ed ambiente parigino siano ormai stati definitivamente rovinati dagli atteggiamenti da star del calciatore brasiliano. Non si è infatti nemmeno presentato in ritiro ed essendo ancora un tesserato del PSG dovrà pagare una multa salatissima. Il problema principale è che per vendere Neymar il PSG necessita di 170 milioni di euro.

E’ questa la cifra folle chiesta dalla società francese per far partire il calciatore brasiliano, ma al momento nessuna squadra europea sembra intenzionata a spenderla. Il ritorno al Barcellona poteva essere l’unica pista percorribile, ma la possibile trattativa si è raffreddata, anche perché la società balugrana ha già speso oltre 120 milioni in questa sessione di calciomercato. Dovrebbe quindi puntare su contropartite tecniche per abbassare il prezzo di Neymar, ma in verità il presidente del Barcellona è rimasto molto ferito dalla decisione presa dal brasiliano qualche anno fa quando lasciò il Barça proprio per il PSG.

Il futuro è quindi più che incerto e la possibilità di vederlo con la maglia della Juventus è alquanto impossibile, nonostante diversi tifosi sui social abbiano chiesto a Cristiano Ronaldo di poter parlare con il calciatore brasiliano per convincerlo ad indossare la casacca bianconera. Al momento Neymar alla Juventus è assolutamente una bufala, non c’è alcuna speranza di poterlo vedere con la maglia dei bianconeri e non basterà di certo Cristiano Ronaldo per dar vita ad una reale trattativa. Di sicuro al momento non ci sono incontri in programma per Neymar alla Juve.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News