Biden fa il vaccino in diretta TV, ma i no vax non ci stanno: “Pare acqua e zucchero, seguite Porro”

di Redazione Bufale |

Biden
Biden fa il vaccino in diretta TV, ma i no vax non ci stanno: “Pare acqua e zucchero, seguite Porro” Bufale.net

Biden ha deciso di sottoporsi al vaccino Covid in diretta TV. Il prodotto Pfizer gli è stato iniettato proprio in queste ore, a poche settimane di distanza dalle ultime polemiche sollevate da Trump nella corsa alla presidenza degli Stati Uniti. Ne abbiamo parlato con un pezzo specifico di recente, ma a quanto pare il nuovo leader politico negli USA da oggi è finito ufficialmente nel mirino dei no vax. Costantemente pronti a gridare al complotto, anche in questo frangente non sono mancate le reazioni singolari sul web.

La reazione dei no vax a Biden che fa il vaccino Covid in diretta TV

Dunque, la ricostruzione è molto semplice. Nonostante quella del presidente degli Stati Uniti sia una delle cariche politiche più importanti al mondo, i no vax sono andati oltre, affermando sui social che Biden si sia lasciato iniettare acqua e zucchero. Magari rimandando a trasmissioni televisive di dubbia utilità in questo momento, almeno per quanto riguarda la questione del vaccino Covid. Vedere per credere quanto registrato con il post di Il Mattino su Facebook. Questa una selezione di commenti:

“Che falsità c e in questo mondo, fanno vedere come si fa vaccino ahahhahaha con acqua fresca nelle vene che ridicoli aprite occhi signori questi sono criminali”;

“Il vaccino non fatelo. Vi distruggera la vita. Non ascoltate questi giornali corrotti”;

“Sta l*ta lo dovevamo scegliere noi noi lui con acqua e zucchero guardate rete 4 Porro”;

“Può essere anche una finzione e non un vaccino vero. Tanto la gente crede a tutto loro lo hanno capito”.

Insomma, avete compreso il tenore dei commenti di questi luminari. Come sempre, tesi mai supportate dai fatti e accuse di complotto. Stavolta tocca a Biden che si vaccina contro il Covid, ma a breve toccherà ad un altro personaggio famoso, reo di aver dato il proprio contributo per sconfiggere il Coronavirus sottoponendosi al vaccino Pfizer.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News