Berlusconi positivo al Covid, Briatore andò da lui in Sardegna due settimane fa: “Lo trovo in forma”

di Redazione Bufale |

Berlusconi
Berlusconi positivo al Covid, Briatore andò da lui in Sardegna due settimane fa: “Lo trovo in forma” Bufale.net

Sta diventando decisamente virale in questi minuti il video che vede protagonisti Flavio Briatore e Silvio Berlusconi in Sardegna, poco prima che i due imprenditori scoprissero di essere positivi al Covid. Tema attuale oggi, considerando il fatto che lo stesso Briatore ha capito di essere contagiato dopo aver criticato a più riprese il governo e minimizzato il Coronavirus, come riportato pochi giorni fa. Un senso di rilassatezza che ovviamente ha riguardato, come lui, tanti italiani, al punto che il numero di nuovi positivi è aumentato non di poco nello scorcio finale del mese di agosto.

Cosa disse Briatore a Berlusconi prima di essere positivo al Covid

Come si può notare attraverso il video a fine articolo, quella di Briatore è stata una vera e propria sentenza nei confronti dell’amico Berlusconi. Al punto da diventare far diventare molto popolare il filmato in questione oggi 2 settembre sui social. Ad un certo punto, infatti, rivolgendosi al suo amico, il proprietario del Billionaire gli ha detto senza troppi giri di parole: “Ti trovo in forma“. Nel giro di due settimane, sappiamo come sono andate in realtà le cose.

Un messaggio chiaro agli italiani che ritengono il Covid-19 superato, visti i rischi che ancora oggi si affrontano nel momento in cui un paziente, soprattutto nel caso in cui non dovesse essere più giovanissimo, risulti positivo al tampone. Il caso di Briatore prima, ricoverato al San Raffaele, poi quello di Berlusconi, dovrebbe dare un segnale a tutti sulla pericolosità del Coronavirus. Al momento, comunque, il leader di Forza Italia risulta asintomatico secondo Zangrillo, il suo medico.

A questo punto, possiamo soltanto lasciarvi al video che ci mostra come siano andate le cose in Sardegna nel momento in cui Flavio Briatore ha deciso di andare a trovare il suo amico Silvio Berlusconi, prima che quest’ultimo al pari dell’altro imprenditore scoprisse di essere positivo al Covid.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News