Nessuna bufala su Briatore ricoverato perché positivo al Covid: il San Raffaele conferma il contagio

di Redazione Bufale |

Briatore ricoverato
Nessuna bufala su Briatore ricoverato perché positivo al Covid: il San Raffaele conferma il contagio Bufale.net

Flavio Briatore ricoverato per Covid. Dopo le parziali smentite del diretto interessato in mattina e di Daniela Santanché in diretta TV ieri sera a proposito del contagio del noto imprenditore, arriva una comunicazione ufficiale da parte dell’Ospedale San Leonardo di Milano, dove il paziente è attualmente ricoverato. Briatore, infatti, aveva fatto sapere ai giornalisti di trovarsi nella struttura a causa di una prostatite, rispondendo “può darsi” a proposito del contagio. Resta da capire se abbia beccato il Coronavirus in Sardegna, presso il Billionaire, visto che il suo locale è diventato un vero e proprio focolaio in questi giorni.

Briatore ricoverato perché positivo al Covid: l’ospedale conferma, nessuna bufala

La conferma sul contagio di Flavio Briatore è arrivata poco fa anche dall’ANSA. Morale della favola? Dopo diverse smentite, ecco finalmente che è giunta la conferma sulla positività al Coronavirus di Flavio Briatore. L’imprenditore era stato ricoverato al San Raffaele di Milano per una prostatite, come comunicato anche dallo stesso Briatore sui social. Da ieri però erano circolate le voci della sua positività al Coronavirus e dopo diverse smentite, in cui anche la Santanché si era prontamente schierata in difesa dell’amico imprenditore, ora la conferma è giunta direttamente dall’ospedale milanese.

Flavio Briatore è quindi sì arrivato in ospedale per problemi riguardanti un’infiammazione della prostata, ma come accade ormai da un bel po’ di mesi tutti i ricoveri, di qualsiasi genere, necessitano di un tampone per capire se il paziente può essere anche affetto da Covid-19. Così, dopo i risultati arrivati nella mattinata di oggi, si è capito come la notizia di ieri sul suo ricovero non si sia trattata assolutamente di una bufala, ma era stato semplicemente omesso un particolare, ossia il motivo principale della corsa in ospedale per Flavio Briatore.

L’imprenditore ora si trova isolato e ricoverato ancora in ospedale, ma le sue condizioni non sembrano al momento destare alcun tipo di preoccupazione, anche perché ha avuto modo di rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute tramite i social. Anche l’ex fidanzata, Elisabetta Gregoraci, ha confermato che Flavio sta bene, ma chiaramente ora bisognerà capire se potranno o meno manifestarsi i sintomi da Covid-19.

In mattinata avevamo aggiornato l’articolo di ieri, concedendoci il beneficio del dubbio dopo le dichiarazioni del diretto interessato al Corriere della Sera, ma la parziale smentita cozza con quanto annunciato poco fa dal San Raffaele di Milano. Dunque, Flavio Briatore è effettivamente positivo al Covid ed il suo ricovero a questo punto dovrà seguire l’iter solitamente dettato dal protocollo valido in tutta Italia per il Coronavirus.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News