ANALISI IN CORSO In Lombardia chi maltratta gli animali non potrà adottarne

di Luca Mastinu |

ANALISI IN CORSO In Lombardia chi maltratta gli animali non potrà adottarne Bufale.net

Ci segnalano un articolo pubblicato il 17 maggio 2017 su Quotidiano.net:

Milano, 17 maggio 2017 – Tra le novità della legge di semplificazione del 2017 approvata nella serata di ieri dal Consiglio regionale della Lombardia, c’è «anche il divieto di dare in cessione cani e gatti ricoverati presso le strutture a coloro che hanno riportato condanne per maltrattamenti di animali», attraverso un emendamento del consigliere Fabio Altitonante (Forza Italia).

La notizia sulla Legge di Semplificazione del 2017 è riportata anche su Libero Quotidiano, pur senza riferimenti all’emendamento del consigliere Fabio Altitonante. Su Lombardia Quotidiano, giornale online curato dalla Sala Stampa del Consiglio Regionale Lombardo, troviamo l’articolo “Semplificazione, via libera in Consiglio” in cui è contenuto un riferimento all’emendamento del consigliere di Forza Italia, così come su Altra Mantova

Fabio Altitonante ha inoltre condiviso un post sulla sua pagina Facebook:

Per il momento non ci è dato conoscere l’intero contenuto dell’emendamento. Possiamo in ogni caso confermarne l’esistenza, considerando che a parlarne è lo stesso Consiglio Regionale attraverso la propria Sala Stampa.

La nostra analisi è ancora in corso, ma torneremo sull’argomento in un prossimo articolo  una volta raccolte tutte le informazioni.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News