Ampiamente diffusi i problemi DAZN con errore 10-000: non funziona durante Juve-Cagliari

di Redazione Bufale |

Problemi DAZN
Ampiamente diffusi i problemi DAZN con errore 10-000: non funziona durante Juve-Cagliari Bufale.net

Ci sono pesanti problemi DAZN con cui gli utenti devono fare i conti in questi minuti, in riferimento all’errore 10-000. Un vero e proprio down, visto che per tanti clienti il servizio non funziona, rendendo impossibile seguire l’anticipo di Serie A tra Juve e Cagliari. Da tempo non si verificava qualcosa del genere, considerando il fatto che le ultime segnalazioni risalivano ai primi weekend in cui questa piattaforma ha fatto il proprio esordio sul mercato. Poco più di due anni fa.

Ci sono problemi DAZN con errore 10-000: non funziona ed è down durante Juve-Cagliari

La schermata che ci ritroviamo davanti provando ad accedere al servizio è simile a quella che potete osservare nell’immagine del nostro articolo. Sconosciuta, per ora, l’origine dei problemi DAZN, anche perché non abbiamo precedenti a proposito del tanto discusso errore 10-000. I tecnici sono comunque al lavoro, sperando che la situazione possa rientrare nel più breve tempo possibile. Del resto, la Juve ha grande seguito in Italia e milioni di tifosi vogliono guardare la partita contro il Cagliari.

Le informazioni in tempo reale sui problemi DAZN di oggi 21 novembre le potete ottenere anche su Down Detector, anche se al momento a noi risulta ripristinato il servizio su alcuni dispositivi. Insomma, possibile che il bug sia già in fase di risoluzione e che tutti a breve possano vedere Juve-Cagliari senza particolari problemi. Fateci sapere se avete riscontrato problemi del genere in serata.

Attendiamo dunque comunicazioni ufficiali che rendano chiari i problemi DAZN di questo sabato, visto che l’app non funziona a tanti utenti. Del resto, nessuno ha una teoria specifica a proposito dell’errore 10-100 riscontrato da numerosi tifosi in questi minuti. Vedremo se durante l’intervallo tutto sarà ripristinato.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News