Il sito fake per acquistare le Nike Air Max 270

di Luca Mastinu |

bufala sindaco di lonigo
Il sito fake per acquistare le Nike Air Max 270 Bufale.net

I nostri lettori ci mandano la schermata di un sito sul quale si troverebbero alcuni modelli di Air Max 270 di casa Nike a prezzi scontati.

Pur trovando il logo dell’azienda in bella mostra ci troviamo di fronte a un rischio di phishing. Per conoscere l’argomento nel dettaglio vi invitiamo alla lettura di questa nostra guida.

Vi ricordiamo, prima di tutto, che per acquistare online dovete recarvi presso i siti certificati (Zalando fra questi) o presso i siti ufficiali. Se digitiamo l’indirizzo del sito-fake su Scam Adviser, infatti troviamo una serie di recensioni negative nelle quali gli utenti segnalano che non si tratta dello store ufficiale della Nike, e la schermata principale lascia poco spazio a dubbi:

Vi invitiamo dunque a tenervi lontani da questi siti e soprattutto a non effettuare acquisti se non siete sicuri di ciò che state visitando. Ancora peggio, effettuare acquisti sugli store non certificati né ufficiali è un rischio, perché i truffatori potrebbero impadronirsi dei vostri dati.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli