Vince alla lotteria e riempie di letame il giardino del capo

di Bufale.net Team |

Una bufala diffusa sul web racconta come il fortunato vincitore di una lotteria si sia poi vendicato del suo capo, riempiendogli il giardino di letame. Probabilmente sono in molti i lettori a cui piacerebbe potersi permettere un gesto simile, e altrettanti quelli che potrebbero provare un senso di enorme piacere nel leggere una notizia del genere. Per il momento, tuttavia, dovranno accontentarsi della bufala pubblicata il 17 maggio sul sito Flop Tv.

Il titolo scatena subito la soddisfazione di quanti odiano il loro capo: “Vince alla lotteria e ricopre il giardino del capo con 20 mila tonnellate di letame”.

E così si può continuare a sognare leggendo che il signor Brian Morris, cinquantenne di Clarendon Hills, avrebbe riempito il giardino del suo datore di lavoro con 20 mila tonnellate di letame dopo aver vinto ben 125 milioni di dollari. Anche la foto potrebbe sembrare piacevole, con l’uomo sorridente nonostante l’arresto.

La notizia è inventata, come nelle migliori leggende metropolitane, per attirare tutti quelli che hanno, come sentimento comune, un odio verso il proprio capo al lavoro. È stata ripresa da un articolo del World News Daily Report, del 14 maggio 2018, un sito dichiaratamente satirico.

Latest News