Verona, Polo Confortini: “Giovane di colore defeca nella fontana della hall”

di Bufale.net Team |

Verona, Polo Confortini: “Giovane di colore defeca nella fontana della hall” Bufale.net

Nessuno sa se fosse realmente uno straniero, ma per la pagina Facebook Casa dei Patrioti Verona è evidente che si tratti di un “giovane di colore” ripreso nell’atto di defecare nella fontana della hall del Polo Confortini di Verona. L’immagine è stata pubblicata intorno alle ore 11 di questa mattina, 2 marzo.

Oggi, Polo Confortini – Ospedale Maggiore, #Verona: alla vista di giovane di colore che defeca nella fontana non possono non tornarci in mente le illuminanti parole dell’allora Presidenta della Camera #Boldrini: ”I migranti oggi sono l’elemento umano, l’avanguardia di questa globalizzazione e ci offrono uno stile di vita che presto sarà molto diffuso per tutti noi”.

Il fatto risulta vero ed è riportato anche dalla pagina Facebook della testata Verona News alle 15:22 del pomeriggio di oggi 2 marzo, ma non viene indicata la nazionalità dell’uomo:

FOTO-NEWS: qui ospedale civile di #BorgoTrento, defeca incurante di tutto e tutti nella fontana della hall del Polo chirurgico Confortini.

ORE 15.56: zona controllata e ripristinata, l’incivile non è ancora stato trovato.

Non conosciamo l’identità né la provenienza dell’uomo in foto, e possiamo notare che la distanza dall’obiettivo non è sufficiente ad individuarne i tratti. Parlare di “giovane di colore” senza averne le prove è chiaramente un tentativo di indirizzare i follower della pagina all’odio con contenuti rivolti alla malafede.

Non è dato conoscere, inoltre, l’autore dello scatto. Un post del genere serve solo a catturare i like, una mission tipica delle pagine del taglio di Casa dei Patrioti Verona.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News