Un duetto tra Bugo e Morgan a Sanremo 2021? No, la notizia non ha fonti

di Bufale.net Team |

Un duetto tra Bugo e Morgan a Sanremo 2021? No, la notizia non ha fonti Bufale.net

Sarebbe bellissimo, lo sappiamo, e gli admin della pagina Facebook Socialisti Gaudenti sperano probabilmente quanto noi che un duetto tra Bugo e Morgan riporti i due artisti alla pace e spenga per sempre quella brutta storia. Per questo è comparso un grafico strappato da Wikipedia che riporta i presunti featuring previsti per la terza serata di Sanremo, quella dedicata ai duetti, in cui Bugo ospiterebbe Morgan per la cover di Ci Vuole Un Fiore di Sergio Endrigo. Inevitabilmente il cantautore di Pola, da seme della discordia – sua era la cover di Canzone Per Te che fece esplodere la coppia di artisti nel Festival 2020 – diventerebbe frutto della concordia. Sarebbe bello, eccome.

Nessuna menzione ai duetti durante la conferenza stampa del 9 febbraio

Sulla pagina Wikipedia del Festival di Sanremo 2021 i duetti della terza serata non sono elencati. Solamente ieri i vertici del Festival, compreso il direttore artistico Amadeus, hanno tenuto la prima conferenza stampa della kermesse. Il conduttore, oltre a confermare la partecipazione di tutti i Big e tutti i Giovani, ha annunciato la presenza dei primi tre super ospiti NegramaroOrnella VanoniAlessandra Amoroso e rivelato che sarebbero in corso le trattative per l’arrivo di Adriano CelentanoRoberto Benigni. Confermata, ovviamente, la presenza di FiorelloAchille LauroZlatan Ibrahimovic.

Degli ospiti della serata dei duetti Amadeus non ha fatto menzione, bensì ha sferrato un piccolo attacco contro le continue voci di corridoio che si sono rincorse sul Festival ancor prima che i Big venissero annunciati. Troviamo tutti gli highlights della conferenza stampa in questa scheda di Davide Maggio.

Da dove arriva la lista?

Si parla di rumors, e come tali devono essere considerati. Sul sito ufficiale del Festival l’elenco dei duetti e degli ospiti della terza serata non è ancora stato reso noto. Tuttavia troviamo un riferimento in un articolo comparso su Bella Canzone, sito indipendente, il 9 febbraio (ieri). La stessa notizia è riportata su Velvet GossipIn entrambi i casi si parla di ipotesi. Bella Canzone ha riportato inoltre un’altra versione della lista:

Al posto di Morgan, leggiamo, Bugo duetterebbe con l’ex cantante di Amici Pierdavide Carone. La fonte, in entrambi i casi, è questa lista pubblicata su Wikipedia che però non è più rintracciabile nemmeno nella memoria cache, tanto meno sui canali ufficiali del Festival. Velvet Gossip infatti chiude l’articolo in questo modo: “Amadeus né l’organizzazione del Festival hanno confermato o smentito la lista circolata in rete”.

Il duetto tra Bugo e Morgan per la terza serata di Sanremo 2021 è dunque un dato senza fonti alla pare del duetto con Pierdavide Carone: per il momento non è possibile avere conferme ufficiali.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News