Tutti pronti per il GA4Summit: cosa, dove e perché

di Bufale.net Team |

bufala sindaco di lonigo
Tutti pronti per il GA4Summit: cosa, dove e perché Bufale.net

Dovreste essere tutti pronti per il GA4Summit: se non sapete cos’è, o non vi riguarda, oppure dovrebbe riguardarvi e questo è un problema.

La prima parte del termine sta per Google Analytics 4, la nuova generazione del servizio Google che raccoglie dati dai siti web e dalle app, consentendo a gestori di servizi e imprenditori di fornire un servizio migliore.

Tutti pronti per il GA4Summit: cosa, dove e perché

Tutti pronti per il GA4Summit: cosa, dove e perché

Ma da grandi poteri derivano grandi responsabilità: con la privacy non si scherza mica, come ha scoperto Altman con ChatGPT e quindi sapere è la chiave per riuscire. E per riuscire facendo le cose per bene.

Tutti pronti per il GA4Summit: cosa, dove e perché

350 posti, di cui 50 premium, l’evento si svolgerà al Centro Congressi Zanhotel Centergross – Bologna dal 30 giugno al primo Luglio.

La lista dei relatori comprende volti noti del diritto e del settore IT, in grado di guidare l’utente professionale sul come gestire una tale e importante mole di dati non solo con proprietà, ma anche sicurezza.

Il programma infatti comprende l’importante questione della Privacy, ma anche casi di studio e applicazioni concrete e gli ormai doverosi collegamenti con le onnipresenti intelligenze artificiali.

Roberto Guiotto

Roberto Guiotto

“Siamo entusiasti di presentare “GA4 Summit”, un evento irrinunciabile per il panorama digitale. Insieme a Ecommerce School, con cui ormai collaboriamo da anni, abbiamo organizzato un momento di incontro e confronto per i professionisti di oggi e di domani, per carpire i segreti di esperti mondiali e grandi aziende”, ha affermato Roberto Guiotto, Co-Fondatore di Tag Manager Italia.

“Per il GA4 Summit abbiamo convocato i migliori Digital Analyst & E-commerce specialist a livello internazionale perché presentino le strategie inedite che hanno permesso ad alcune delle aziende multinazionali più conosciute in Italia e nel mondo di scalare le proprie campagne di marketing grazie alla corretta implementazione di GA4”, ha concluso Francesco Chiappini, CEO & Founder di Ecommerce School.

Ospiti internazionali e relatori d’eccezione

Come riportano le corpose informazioni stampa, non mancheranno speaker internazionali per raccontare e trasmettere la loro rinomata esperienza: Steen Rasmussen, Co-founder & Director Data Innovation di IIH Nordic​, riconosciuto come un’autorità a livello mondiale nel campo della digital analytics e della data strategy; Alejandro Zielinsky, Global Digital Tracking/Measurement Lead per HelloFresh​ e speaker alla SuperWeek; e, infine, Denis Golubovskiy, Server Side Google Tag Manager Expert, Founder di Stape​, nonché uno dei massimi esperti al mondo di Google Tag Manager Server-Side.

Alejandro Zielinsky

Alejandro Zielinsky

Nei due giorni di evento, saliranno ‘in cattedra’ inoltre Matteo Zambon e Roberto Guiotto, i due Co-Founder di Tag Manager Italia, Francesco Chiappini, CEO e Founder di Ecommerce School, e Marco Biasin, Direttore Operativo di Ecommerce School. Insieme a loro anche l’avvocato Antonino Polimeni, fondatore di Polimeni.Legal, Federica Brancale, CRO e Data Strategist, Massimo Fattoretto, CEO di Fattoretto Agency, e Riccardo Rodella, CEO Floox & 7Ads.

All’evento saranno presenti e riceveranno una premiazione 11 aziende operanti in diversi ambiti, dal pharma alla logistica, dal finance al terzo settore, che hanno adottato soluzioni e strategie di digital analytics e data management di successo tra cui Decathlon Italia, Banca Ifis S.p.A. ed Esprinet S.p.A., mentre numerose aziende parleranno dei migliori modi per usare al meglio la preziosa risorsa di GA4.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli