Trieste: si dichiara positivo al COVID Tuiach

di Bufale.net Team |

bufala sindaco di lonigo
Trieste: si dichiara positivo al COVID Tuiach Bufale.net

Si dichiara positivo al COVID Tuiach, il portuale, pugile ed ex consigliere comunale Fabio Tuiach, in quota Lega (espulso dal 2017) e Forza Nuova.

Anche sul come sia pervenuto alla scoperta c’è da dire: Tuiach ha annunciato di aver effettuato due tamponi da farmacia “portati dall’Inghilterra” e di essere in attesa del risultato di quello “ufficiale”, da farmacia.

Non incolpa però le condizioni di assembramento delle manifestazioni di Trieste, né il fatto di non essere vaccinato: secondo la sua personale ricostruzione degli eventi

“Per me il Covid esiste solo nelle menti delle persone ipnotizzate ma ugualmente sto prendendo degli anti infiammatori e delle vitamine e lascio il vaccino sperimentale agli ipocondriaci senza Dio. Il Covid è una truffa ma con la Tachipirina e la vigile attesa qualcuno può finire all’ospedale ma chi ha fatto il siero magico lo difenderà sempre anche davanti all’evidenza. Finalmente ho preso questa terribile influenza, accidenti che paura”.

Facendo riferimento alla teoria, poi rivelatasi infondata, secondo cui i protocolli del Ministero prevederebbero “tachipirina e vigile attesa” come terapia anziché un rigido protocollo che consente di distinguere paucisintomatico e sintomatico, applicando le idonee terapie per entrambi.

La causa della malattia, e il motivo per cui risulta positivo al COVID Tuiach, va da lui ricercata nell’acqua degli idranti: le fonti parlano di 39 gradi di febbre e tosse.

Immancabili i #nopass e i complottisti militanti sui social che hanno trasformato la dichiarazione dello stesso “Io ho il COVID” in un un hashtag del tipo “shitposting”, dove scaricare impietosamente trolling e fake news.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli