Top ten commenti – Corte Europea – dal 2015 Battezzare i Neonati è reato

di LO SBUFALATORE Claudio Michelizza |

Top ten commenti – Corte Europea – dal 2015 Battezzare i Neonati è reato Bufale.net

Eh già i commenti della gente che crede alle Bufale sono il vero tesoro :D, potevamo non fare una Top Ten (Grazie Claudio) ?
format_COMMENTI
Ovviamente i nomi sono stati omessi per privacy, ma i commenti sono tutti reali 😀 (purtroppo)
Ecco a voi la top ten dei commenti più assurdi/creduloni alla bufala “Corte Europea – dal 2015 Battezzare i Neonati è reato” che abbiamo individuato in ordine Crescente

  • 10 POSTO
    scusate e allora la circoncisione non e violenza?poi ci meravigliamo che l’Italia va allo sfascio pensiamo a tutti que poveri bambini che vivono in disagio economico grazie alle teste di cazzo che abbiamo al governo!!!!
    circoncisione e teste di c… be almeno è coerente
  • 9 POSTO
    una volta il battesimo veniva fatto intorno ai 6-9 anni e non appena nati, questo perché il bambino aveva un’età per poter capire il perché del gesto, ma reputare un reato battezzare i neonati….qui si cade nel ridicolo
    sopratutto se è una bufala…
  • 8 POSTO
    la corte europea ci sta rompendo veramente i co….con le sue assurde cazzate….
    le bufale no?
  • 7 POSTO
    Non ce piu” rispetto X noi cattolici
    forse a cuba…
  • 6 POSTO
    Ma chi vi obbliga a battezzare vostro figlio. …lasciate agli altri la facoltà di farlo…sono io senza parole…ci sono nazioni che fanno veramente danni fisici ai neonati e sono legali e voi vi attaccate a un rito religioso senza danno fisico. ..pensate ai bambini che subiscono circoncisioni e bambine infibulazioni… altro che battesimo!!!!!!
    we la circoncisione è un argomento caldo altro che cazz… emmm
  • 5 POSTO
    Ce ne son voluti di millenni x arrivarci!!
    e dovrai aspettare ancora tanto bello 😀
  • 4 POSTO
    Se sei agnostica o atea il Battesimo è solo un po’ d’acqua in testa…sollevare tutto sto gran caos mi sembra eccessivamente ridicolo…
    piove sempre sul bagnato….delle bufale
  • 3 POSTO
    L’estrema suscettibilità della gente mi da ai nervi…soprattutto quelli che dicono “era ora”…”finalmente”…manco se il battesimo avesse creato problemi irreversibili a loro stessi e/o ai loro figli…ma per favore va…
    le bufale invece ne creano e molti..
  • 2 POSTO
    Inaudito! Non ho parole! A questo punto facciamo decidere ai nostri figli all età di 18 anni se vogliono andare in prima elementare oppure no!
    questo è un genio
  • IL VINCITORE
    sentenza giusta,perchè un bambino non puo decidere nulla quando è piccolo,sono gli altri che decidono per lui.quando invece sarà grande e consapevole potrà decidere quel che giusto e sbagliato secondo lui,e quindi farsi battezzare oppure no.Gesù non venne battezzato da piccolo ma si battezzò all’età di 33 anni
    Pure i riferimenti storici lol..

Adesso on ho tempo, ma presto ci faccio una pagina facebook con i commenti migliori di tutti i social 😀

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News