Gran bel gesto dei tifosi del Torino verso le vittime dell’Heysel: striscione per nulla scontato

di Redazione Bufale |

Heysel
Gran bel gesto dei tifosi del Torino verso le vittime dell’Heysel: striscione per nulla scontato Bufale.net

Ci sono conferme sull’autenticità di uno striscione da parte dei tifosi del Torino, oggi 29 maggio, per commemorare le vittime dello stadio Heysel. Ben 39 tifosi della Juventus che persero la vita in occasione della finale di Coppa dei Campioni contro il Liverpool, con il bel gesto dei sostenitori granata. Unirsi nella preghiera, mettendo da parte i colori, non è mai cosa da poco. La conferma da Juventus News. Tra l’altro, come potrete notare dopo il salto, non è la prima volta che i tifosi del Torino dimostrano di essere imparziali.

Articolo originale dell’8 novembre 2019

Durante il derby dello scorso sabato tra Torino e Juventus, non è passato inosservato un gesto piuttosto teatrale messo in scena da Armando Izzo. Il difensore del Toro infatti si è lasciato cadere nella propria area di rigore dopo aver incrociato Cristiano Ronaldo. I due calciatori si sono appena sfiorati, ma Izzo è stato per un bel po’ di tempo disteso a terra e mostrandosi piuttosto dolorante. Le immagini però non hanno evidenziato un contatto importante tra Cristiano Ronaldo ed Izzo, si intravede solo un leggero tocco di braccio del portoghese sullo stomaco del difensore granata.

Incredibilmente però Izzo si lascia cadere con urla di dolore che fanno capire inizialmente qualcosa di grave in atto, ma alla fine le immagini evidenziano solo una bella sceneggiata da parte del difensore del Torino. A nessuno è piaciuto l’atteggiamento di Izzo in campo in quest’occasione, in primis ai tifosi granata. A tal proposito è emerso un video in rete in cui proprio un tifoso granata, durante il consueto giro di autografi dopo l’allenamento del Torino, parla con tutta sincerità al suo calciatore che incita costantemente durante le partite allo stadio, dicendogli come quella sceneggiata con Cristiano Ronaldo non gli sia per niente piaciuta.

La presa di posizione del tifoso granata con Izzo

Il tifoso apprezza sempre la grande grinta che Izzo mette in campo durante ogni partita, è sempre l’ultimo a mollare, ma quella sceneggiata doveva assolutamente evitare di farla. Non gli è piaciuta, ma ciò che ha spiazzato un po’ tutti è stata la risposta di Izzo che ha semplicemente detto di guardare bene le immagini.

Nonostante insomma sia palese la sua presa in giro, perché Cristiano Ronaldo non gli ha assolutamente dato una gomitata nello stomaco, Izzo continua ad essere convinto di altro. Purtroppo nel calcio moderno ci sono sempre più calciatori che fingono per provocare gli avversari, ma con il VAR le cose stanno cambiando e per molti di loro le sceneggiate non portano assolutamente a nulla di buono. Ecco il video del tifoso del Torino con Armando Izzo.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News