Sviluppi sulla diffida a ‘Uomini e Donne’ e denuncia a Giancarlo da Aurora per ‘revenge porn’

di Redazione Bufale |

Uomini e Donne
Sviluppi sulla diffida a ‘Uomini e Donne’ e denuncia a Giancarlo da Aurora per ‘revenge porn’ Bufale.net

Avevamo un po’ perso di vista la questione, ma oggi 20 aprile possiamo effettivamente confermarvi l’autenticità di alcuni aggiornamenti relativi a ‘Uomini e Donne’, a proposito della sgradevole vicenda del ‘revenge porn’ che alcuni mesi fa ha visto protagonisti personaggi come Aurora e Giancarlo. Una brutta storia, anche se tanti telespettatori ed utenti sui social avevano messo in discussione il fatto che la storia potesse essere veritiera. Ne abbiamo parlato a suo tempo con alcuni articoli, ma ora possiamo tornarci con riscontri significativi.

‘Uomini e Donne’ ed il caso ‘revenge porn’: gli ultimi aggiornamenti su Giancarlo e Aurora

Quali sono gli ultimi sviluppi su ‘Uomini e Donne’, in merito al caso ‘revenge porn? Effettivamente gli ultimi aggiornamenti su Giancarlo e Aurora sembrano andare in direzione di una storia autentica, con le immagini di un incontro intimo tra i due mostrate dall’uomo ad alcuni ospiti in studio. La polemica a febbraio fu vibrante, in quanto nessuno prese le difese di Aurora, che alla luce della situazione che si venne a creare, decise di abbandonare lo studio e la trasmissione.

Da quel momento, grazie anche ad una diffida verso ‘Uomini e donne’, il suo nome non è stato più fatto in trasmissione. Altro dettaglio che pare dimostrare l’autenticità della storia, mentre di recente la stessa Aurora ha voluto rilasciare una dichiarazione pubblica per aggiornare tutti. Come è stato riportato da Donna Pop, effettivamente la denuncia nei confronti di Giancarlo è poi arrivata:

“Ho denunciato chi dovevo denunciare, se l’è meritato perché non si può infangare una donna soprattutto in questo brutto periodo di femminicidio. Sono stata malissimo. Speriamo che la giustizia faccia il suo corso”.

Questo lo scorcio iniziale del messaggio di Aurora, che oltre a confermare di aver denunciato Giancarlo, ha anche ribadito che non ci saranno azioni legali nei confronti di ‘Uomini e Donne’. Questo perché la produzione è stata ritenuta non responsabile di quanto avvenuto, anche se poi la stessa Aurora menziona alla lontana termini di contratto che evidentemente proteggono la trasmissione da episodi come quello che ha fatto finire nei guai Giancarlo.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News