Sangiuliano rimprovera i direttori con una lettera sferzante

di Bufale.net Team |

bufala sindaco di lonigo
Sangiuliano rimprovera i direttori con una lettera sferzante Bufale.net

Sangiuliano rimprovera i direttori con una lettera sferzante: una lettera a metà tra il rimprovero e lo sprone, assai dura, rilanciata da Dagospia.

Sangiuliano rimprovera i direttori con una lettera sferzante

Sangiuliano rimprovera i direttori con una lettera sferzante

Nota relativa al ponte del 25 Aprile. I “ponti” sono onnipresenti nel calendario lavorativo, ma questa volta Sangiuliano sembra non concordare affatto

Sangiuliano rimprovera i direttori con una lettera sferzante

E affida il suo disappunto ad una lettera di cui vi facciamo giudicare il contenuto

«Gentili Direttori – ha scritto Sangiuliano – ho riscontrato come molti di voi, tranne qualche lodevole eccezione, fossero in ferie lunedì 24 aprile, giornata di ponte verso la Festa della Liberazione. Fermo restando che le ferie sono un diritto intangibile, vi faccio osservare che la peculiarità del nostro Ministero, le cui attività trovano particolare riscontro proprio in occasione di queste festività, suggerirebbe una puntuale presenza proprio in questi giorni. Per capirci, è come se le Forze dell’Ordine andassero in ferie quando la città si svuota per le vacanze estive. Con l’occasione, vi preannuncio che il 15 agosto p.v., alle ore 13.00, siete tutti invitati da me per un pranzo di lavoro. È gradita l’occasione – ha concluso – per porgere cordiali saluti».

Fonti di Agenzia, secondo La Repubblica, parlano infatti di un ingente numero, “quasi totalità” dei direttori generali in ferie.

Le ferie, ricordiamo, sono un legittimo diritto del lavoratore, di ogni lavoratore. Le ferie “simultanee” possono far storcere il naso al datore di lavoro, anche se lo stesso è a capo di una amministrazione se non un ministero e suscitare un moto salace e sferzante.

Come è stato in questo caso: vedremo solo nel prosieguo cosa accadrà.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli