Riduciamo a tutti gli statali e ai pensionati del 30% la busta paga a fine mese – Bufale contro Giorgia Meloni

di Shadow Ranger |

Riduciamo a tutti gli statali e ai pensionati del 30% la busta paga a fine mese – Bufale contro Giorgia Meloni Bufale.net

La campagna elettorale è in pieno spolvero. Alla chiusura dei sondaggi, come sempre,  c’è chi tenta il colpo gobbo facendo politica a colpi di bufale, memes e fake news.

Con la bufala del Riduciamo a tutti gli statali e ai pensionati del 30% la busta paga a fine mese nel tritacarne ci è finita Giorgia Meloni, Fratelli di Italia.

Riduciamo a tutti gli statali e ai pensionati del 30% la busta paga a fine mese - Bufale contro Giorgia Meloni
Riduciamo a tutti gli statali e ai pensionati del 30% la busta paga a fine mese – Bufale contro Giorgia Meloni

Col solito meme che replica in modo perfetto la grafica dei portali social di Fratelli di Italia, e include per buona misura loghi di Libero e altri giornali per dare credibilità alla bufala.

Perché di una bufala si tratta.

Ovviamente
Ovviamente

Vi risparmiamo i commenti di odio sottesi alla condivisione originale, limitandoci ad un avviso ai naviganti.

Chiunque abbia trovato divertente e sollazzevole rivolgere ingiurie e minacce in una lingua a metà tra il patois e il Nero Linguaggio di Mordor, potrebbe avere in questi giorni delle visite poco gradite.

Non sta noi individuare la matrice politica di tale atto, ma concordiamo con la necessità di punirlo, estendendo solidarietà a Giorgia Meloni, che, ricordiamo per i pochi sassi che non volessero capire, non ha mai detto Riduciamo a tutti gli statali e ai pensionati del 30% la busta paga a fine mese.

Vi sarebbe bastato aprire un giornale ogni tanto, anziché credere alle fake news perché, in fondo, vi fa comodo credervi.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News