“Questi due immigrati Rom hanno svaligiato 3 case nella provincia di Varese”

di Bufale.net Team |

“Questi due immigrati Rom hanno svaligiato 3 case nella provincia di Varese” Bufale.net

Sì, sentite, sappiamo che questo è un fotogramma di Trainspotting e che vi stiamo facendo perdere tempo. Vi diamo un suggerimento: cercate il post originale e controllate ciò che scrivono nelle condivisioni, poi tornate a dirci che siamo esagerati. Venite, poi, a dirci che siamo esagerati.

Questi due “immigrati Rom” hanno svaligiato 3 case nella provincia di Varese, prima di essere stati arrestati e poi rilasciati dal tribunale dei giudici “buonisti”. Per me dovevano restare in carcere e poi mandati “ha” casa loro!!!! GRAZIE PD!!!!

“Immigrati Rom” e “ha casa loro” dovrebbero essere il tipico segnale offerto dall’autore del meme per dirvi: “Hey, vi sto prendendo in giro, sto scherzando”, invece no. Troviamo il post condiviso all’interno di gruppi con un preciso orientamento politico con commenti inferociti di quanti abboccano e inveiscono contro “immigrati Rom” graziati da “giudici buonisti”. Troviamo anche un “sarà fake, ma è così”. Okay, noi ora vi incorporiamo il video dal quale è stato estratto il fotogramma. Ecco, ne avete combinata un’altra.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News