Presa di coscienza di Salvini sul Covid in Sardegna: visite annullate secondo le ultime news

di Redazione Bufale |

Salvini
Presa di coscienza di Salvini sul Covid in Sardegna: visite annullate secondo le ultime news Bufale.net

Arriva un segnale significativo ed importante da parte di Matteo Salvini sul Covid in Sardegna, a proposito delle ultime news riguardanti la sua visita prevista sull’isola nei prossimi giorni. Al di là delle questioni relative ai sondaggi, che come abbiamo notato lo scorso fine settimana non stanno sorridendo particolarmente al numero uno della Lega, oggi 20 ottobre è importante mettere in evidenza alcune prese di posizione da parte del Carroccio e del suo Segretario. Proprio in relazione all’andamento della curva epidemiologica nel nostro Paese.

Le ultime news sull’arrivo di Salvini in Sardegna nonostante il Covid

La notizia riguardante l’annullamento delle visite di Salvini in Sardegna arriva direttamente da fonti interne al suo partito. Le news trapelate questo martedì, poi, sono state successivamente confermate da La Nuova Sardegna. Proprio fonti interne al Carroccio hanno così spiegato le ragioni ufficiali che hanno indotto il partito ad annullare tutto: “Per rispetto dei cittadini e vista la delicatezza della situazione, sentiti il governatore Christian Solinas e i candidati del centrodestra“.

Al di là della lettura opportuna del momento particolare che sta vivendo non solo la Sardegna, ma tutto il Paese, quanto emerso oggi ha un significato particolare soprattutto tenendo conto di alcune uscite pubbliche dello stesso Salvini. Le news estive sul suo conto hanno messo in evidenza il fatto che non si sia mai posto troppi problemi nel dare vita ad appuntamenti con l’elettorato, nonostante fosse consigliabile non incentivare assembramenti. Oltre al fatto che, in sedi istituzionali, spesso e volentieri abbia rinunciato ad utilizzare la mascherina.

Dunque, quella odierna sembra essere quasi una presa di coscienza definitiva ed ufficiale da parte di Salvini e della Lega, in merito al brutto momento che l’Italia sta vivendo sul fronte Covid. Sperando che le recenti misure adottate dal governo abbiano un effetto nel più breve tempo possibile.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News