Possibile il rientro di Cristiano Ronaldo contro Verona o Barcellona: il retroscena di Sky

di Redazione Bufale |

Cristiano Ronaldo
Possibile il rientro di Cristiano Ronaldo contro Verona o Barcellona: il retroscena di Sky Bufale.net

Cristiano Ronaldo è risultato nella giornata di ieri ancora positivo al Coronavirus, ma proprio quest’oggi scatta la fine dei 10 giorni di isolamento, il che significa che verrà sottoposto ad una nuovo tampone e qualora fosse negativo potrebbe ritornare a giocare immediatamente. La Juventus ha mandato un documento alla UEFA in cui si attesta ancora la positività del calciatore portoghese, ma è importante tener presente come Cristiano Ronaldo non abbia mostrato mai alcun sintomo da Covid-19, sta bene ed in salute, ha infatti continuato ad allenarsi da solo tutti i giorni nella sua villa di Torino.

Le ultime notizie sul rientro di Cristiano Ronaldo: tra Verona e Barcellona

Ciò significa che ora basta solo un unico tampone negativo per garantire a Cristiano Ronaldo di scendere in campo già contro il Verona. Bisogna quindi attendere il risultato del nuovo test che sarà effettuato nella giornata odierna e poi poter decidere se dare o meno il via libera al calciatore portoghese in vista del prossimo match di campionato. Ricordiamo come la Juventus martedì abbia in programma una delicata sfida di Champions League, quella contro il Barcellona dello storico rivale Messi.

Una partita alla quale Cristiano Ronaldo non ha alcuna intenzione di mancare, ma è necessario che il suo prossimo tampone sia negativo. Secondo il regolamento della UEFA sul protocollo Covid-19, basterà che il calciatore sia risultato negativo 24 ore prima del match. Cristiano Ronaldo ha quindi a disposizione ancora qualche giorno per poter ricevere finalmente un esito negativo del tampone.

Sappiamo come da un giorno all’altro tutto possa cambiare, in poche ore un calciatore risultato negativo può essere positivo e viceversa e la speranza di tutti è che per Cristiano Ronaldo il prossimo tampone sia assolutamente negativo. SkyLo ha confermato anche , proprio in queste ore.

Il tempo però per ritornare in campo contro il Barcellona c’è, qualora insomma fosse ancora positivo dopo il tampone che attesta la fine dei dieci giorni di isolamento, nel giro di 24 ore le cose potrebbero cambiare nuovamente. Forse non sarà a disposizione con il Verona, anche se non è detto, ma quasi sicuramente lo vedremo in campo contro il Barcellona.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News