Pessime volgarità verso Selvaggia Lucarelli dopo la battuta su Giorgia Meloni

di Redazione Bufale |

Selvaggia Lucarelli
Pessime volgarità verso Selvaggia Lucarelli dopo la battuta su Giorgia Meloni Bufale.net

Qualche giorno fa Selvaggia Lucarelli ha fatto una battuta su Giorgia Meloni sull’aver rispolverato trucchi anni ’80. La leader di Fratelli d’Italia si era infatti presentata con un ombretto color rosa super scintillante e tale immagine è stata presa di mira, in modo del tutto ironica, dalla giornalista ed opinionista televisiva conosciuta per la sua lingua alquanto biforcuta.

Come i sostenitori di Giorgia Meloni hanno replicato alla battuta di Selvaggia Lucarelli

Il caso è quello esaminato pochi giorni fa, con le accuse esagerate di body shaming associate a Selvaggia Lucarelli. Le sue parole però sono state fraintese dal mondo del web, immediatamente la Lucarelli è stata accusata di body-shaming, con commenti piuttosto duri ed anche pieni di violenza nei suoi confronti.

Molti sostenitori politici di Giorgia Meloni si sono scagliati contro la Lucarelli, accusandola di essere assolutamente contraddittoria, visto come da sempre si senta paladina delle ingiustizie e fortemente critica nei riguardi di chi genera questo ormai diffusissimo body-shaming sui social.

La questione estetica per Selvaggia Lucarelli non deve mai essere oggetto di prese in giro, soprattutto quando si parla di vera e propria violenza verbale, ma per molti il suo commento al trucco della Meloni è stato considerato come uno degli attacchi che lei costantemente denuncia sui social. Il problema è che ormai attraverso questo mondo virtuale tutti si sentono in dovere di poter dire qualsiasi cosa e di qualsiasi genere, creando una violenza verbale inaudita e questa volta ad esserne stata vittima è stata proprio Selvaggia Lucarelli.

Si è arrivati come sempre ad un’esasperazione dei fatti, un’esagerazione che ancora oggi costringe la Lucarelli a ritrovarsi a dover leggere commenti che fanno davvero rabbrividire. Il suo commento assolutamente ironico sulla Meloni, dove non emerge alcun tipo di body-shaming, ha generato un odio atroce nei suoi confronti che ha spinto anche il compagno della Lucarelli a difenderla apertamente sui social. L’offesa in questione è stata riportata dalla stessa Selvaggia Lucarelli su Twitter, con un post apposito.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News