PESCE D’APRILE La ruota per bambini per produrre energia rinnovabile

di Elisa Frare |

PESCE D’APRILE La ruota per bambini per produrre energia rinnovabile Bufale.net

Sembra un sogno il prodotto realizzato da CupoNation, ovvero la Ruota per bambini, disponibile per la modica cifra di 999 euro:

LA RUOTA PER BAMBINI

Produrre energia rinnovabile a casa, adesso è possibile.
La Ruota per Bambini è un nuovo prodotto innovativo tedesco in grado di ridurre drasticamente costi di elettricità e preservare l’ambiente.

Un prodotto originale firmato Cuponation

Energia pulita e rinnovabile: questo è quello che tutti noi desideriamo per la nostra famiglia e per la nostra casa. Ecco perchè Cuponation è orgogliosa di presentare un prodotto così rivoluzionario: La Ruota per Bambini, risparmia facendo divertire tuo figlio. La Ruota per Bambini è stata disegnata per permettere ai bambini di divertirsi e fare esercizio. E, mentre la ruota viene attivata, l’energia viene prodotta. Si può comparare il prodotto al funzionamento di un ibrido, senza supporto di nessun’altra fonte di energia.
La prima ricerca è stata fatta anni fa e adesso Cuponation ha acquistato i diritti per commercializzare il prodotto. Il prodotto è unico nel suo genere in quanto combina divertimento, sicurezza e salvaguardia dell’ambiente. Produrre energia rinnovabile non è mai stato così facile!

Parco giochi pronto per tutti

Siamo sempre attenti a come risparmiare e la Ruota per Bambini ti permette di farlo, mentre tuo figlio si diverte e fa esercizio. La ruota è costruita al fine di sopportare qualsiasi condizione climatica. Può essere posizionata nei parco giochi di piccole e medie dimensioni.

La Ruota per Bambini dà la possibilità di ricaricare diversi tipi dispositivi. Non rimarrai più senza batteria nel tuo smartphone.

Perchè per bambini?

Ci sono diversi motivi per cui il prodotto è stato progettato per bambini e non per adulti. Prima di tutto, i bambini sono pieni di energia e per loro, correre è sinonimo di divertimento. Quindi perchè non conciliare divertimento, salute e risparmio? Il prodotto è stato già testato nelle scuole tedesche e il successo è assicurato!

La dimensione è dovuta al fatto che per creare abbastanza energia, è necessaria una forma sferica.

In futuro sicuramente svilupperemo una tecnologia più sofisticata per supportare una versione anche per adulti.

Parlavamo forse di sogno? Perché si tratta di una bufala, anzi, di un vero e proprio pesce d’aprile.

Oltre all’avvertimento in calce alla pagina di presentazione, provando a cliccare sul pulsante per il pre-ordine si apre questa pagina:

Per quanto una ruota del genere possa sembrare una svolta decisiva nell’educazione dei propri pargoli (ammettiamolo, avere un bambino che finalmente si dedica alla corsa selvaggia in un ambiente sicuro insieme al vantaggio di uno smartphone sempre carico è la versione 2.0 dell’antico detto “volere la botte piena e la moglie ubriaca”), siamo quindi costretti a smentire l’ideazione di un prodotto quantomeno innovativo e attento nei confronti dell’ambiente.

… Eppure, se fosse nostro il pesce d’aprile?

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News