Nuovi geni contro Mattarella vaccinato con seconda dose: “Troppo presto, non era AstraZeneca”

di Redazione Bufale |

Mattarella vaccinato
Nuovi geni contro Mattarella vaccinato con seconda dose: “Troppo presto, non era AstraZeneca” Bufale.net

Non potevano certo mancare i nuovi geni contemporanei a poche ore di distanza dalla notizia di Mattarella vaccinato con la seconda dose di Moderna, stando ad alcuni commenti che si possono apprezzare oggi 6 aprile su Facebook. Non abbiamo ancora raggiunto il livello degli insulti di alcune settimane fa, quando il Presidente della Repubblica è stato letteralmente insultato per aver saltato la fila nel Lazio e per aver in qualche sponsorizzato la campagna relativa alla vaccinazione. Questo martedì, il focus si è spostato sulla questione AstraZeneca.

Mattarella vaccinato con la seconda dose: tra AstraZeneca e Moderna

Il discorso è molto semplice, in quanto i segugi improvvisati dei social si stanno ponendo nuove domande a proposito di Mattarella vaccinato contro il Covid. Considerando il fatto che siano trascorse poche settimane dalla prima somministrazione, qualcuno si chiede quale prodotto sia stato utilizzato con il Capo dello Stato nel post di ANSA pubblicato su Facebook in giornata:

Mah… La seconda dose viene somministrata solitamente dopo 2 mesi e 10 – 15gg. A lui la seconda dose è stata somministrata dopo 15 gg? Mhhh sento odore di Pfzer”;
“Sarà nominato anche nell’ordine dei Cavalieri di Astrazeneca”;
“Quindi ha fatto Pfizer, non Astrazeneca. Ci vogliono due mesi per la seconda dose”;
“Ma davvero pensate che gli abbiano inoculato uno di questi ” sieri” e non acqua colorata?..ma ci avete pensato cosa succederebbe in Italia se a mattarella gli arrivasse un effetto collaterale di quelli tosti? Secondo voi i ” manovratori” possono rischiare? È così è stato anche per Draghi e consorte con l’AstraZeneca…e ci metto pure la regina Elisabetta il consorte centenario e tanti altri….è morto un mio caro amico di poco più di 60 anni…2 gg prima stava facendo la lista di cosa comprare da mangiare per pasqua….e questi vecchietti tutto ok.. ma per favore“.

In realtà, la notizia di alcune settimane ci ha parlato di Mattarella vaccinato con Moderna, considerando che al momento della sua convocazione il profilo del Capo dello Stato aveva indotto le autorità sanitarie a concentrarsi su questa specifica vaccinazione. Come del resto aveva riportato a suo tempo Adnkronos. Dunque, nessun segreto e nessun complottismo, ma ormai Mattarella è nemico a prescindere dei NoVax e di chi sostiene svariate teorie del complotto sul Covid.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News