NOTIZIA VERA Trova pericoloso serpente a sonagli nel motore dell’auto

di Bufale.net Team |

NOTIZIA VERA Trova pericoloso serpente a sonagli nel motore dell’auto Bufale.net

È successo tutti pochi giorni fa e Snopes ci dà la conferma. Un uomo, a New York, stava cercando di far ripartire la sua vettura e ha udito improvvisamente un suono piuttosto insolito provenire dal suo motore. Si trattava, incredibilmente, del verso di un serpente a sonagli velenoso.

Secondo il racconto dell’uomo, il serpente sarebbe scivolato sul blocco motore per poi rannicchiarsi sulla batteria mentre veniva aperto il cofano della macchina, all’inizio di giugno, in un momento di sosta nella zona rurale di Hancock, al confine con la Pennsylvania, a circa 115 miglia a nord-ovest di New York. Gli ufficiali di polizia dediti alla salvaguardia dell’ambiente dello Stato di New York sono stati chiamati per provvedere alla rimozione del rettile.

Il tenente Nate Ver Hague ha afferrato la coda del serpente dal motore, mentre l’agente Mark Vencak lo tirava fuori dall’auto con estrema cautela.

Successivamente, i due agenti hanno rimesso in libertà il serpente nelle vicinanze, nei pressi di alcuni grossi massi. Secondo gli esperti di fauna selvatica, infatti, si tratta dell’habitat maggiormente adatto a questo tipo di rettili.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News