NOTIZIA VERA Spezzare la gamba con un calcio ai passanti: è il kickout game – Bufale.net

di David Tyto Puente |

NOTIZIA VERA Spezzare la gamba con un calcio ai passanti: è il kickout game – Bufale.net Bufale.net

notizia-vera-kickout-game
Il video è stato registrato a Barcellona, dove un giovane per divertimento si fa filmare dagli amici mentre calcia pericolosamente da dietro una ragazza e la fa cadere a terra.
Un gioco? Noia? Un gesto assolutamente da condannare che non è passato inosservato, tanto che l’autore del gesto è ricercato dalla polizia. Infatti, i Mossos d’Esquadra, il corpo di polizia regionale della Catalogna, sono sulle sue tracce e hanno chiesto alla cittadinanza di fornire informazioni utili anche tramite Twitter dal loro account ufficiale:
mossos
Al fine di identificarlo, la foto del ragazzo viene condivisa anche su Whatsapp:
giovane-whatsapp-barcellona
La “caccia all’uomo” ha già ricavato la prima vittima, infatti era stato accusato un ragazzo che, a quanto sostengono gli accusatori, somiglierebbe a quello del video. Ecco la sua reazione via Twittervia Facebook:
accusato-caso-kickout
Dal racconto del ragazzo accusato si sarebbe presentato di persona di fronte ai Mossos spiegando la sua situazione e le accuse rivolte contro di lui, rilasciandolo perché non assomiglia per niente con il protagonista del video. Ad ingannare qualcuno può essere la foto del profilo Facebook, ma vedendo le altre notiamo che la differenza è sostanziale.
primo-accusato-non-somiglia
Se fosse stato riconosciuto come tale sarebbe già stato arrestato, cosa che non è ancora avvenuta nonostante le segnalazioni fatte contro di lui che circolano già dal 28 febbraio 2015.
segnalazioni-twitter
Al momento è un fatto avvenuto in Spagna e non si registrano altri casi. Non possiamo già chiamarla “moda” e speriamo che non lo diventi.
In merito alla ragazza non ha riportato gravi danni.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News