NOTIZIA VERA e ALLARMISMO Ordina un pollo fritto da Kfc, dentro la scoperta raccapricciante – Bufale.net

di David Tyto Puente |

NOTIZIA VERA e ALLARMISMO Ordina un pollo fritto da Kfc, dentro la scoperta raccapricciante – Bufale.net Bufale.net

notizia-vera-allarmismo-organo-kfc
Ci segnalano un articolo di TzeTze… che tanto per cambiare è un copia incolla di Today dal titolo “Ordina un pollo fritto da Kfc, dentro la scoperta raccapricciante“:

Di casi di orrori culinari ne abbiamo raccontati tanti ma, credeteci, questo è davvero il peggiore. La disavventura è capitata ad un 30enne australiano, Marc Nicholls.
Quando ha ordinato del petto di pollo fritto in un ristorante della catena Kfc, il giovane non si aspettava nulla di diverso dal solito. Ma quel pasto Marc non lo dimenticherà mai. Dopo aver addentato il pollo il giovane si è infatti accorto che c’era qualcosa di strano. Disgustato ha vomitato il boccone e ha scoperto tutto: nella carne era ancora presente un organo, forse un rene o un polmone dell’animale.
La compagnia si è scusata per l’accaduto e ha spiegato: “Si tratta di frattaglie che andrebbero rimosse durante la preparazione, ma può capitare che qualcosa rimanga”.

Troviamo riscontro della storia in diversi siti australiani, come Goldcoastbulletin.com.auNews.com.au, dove vengono pubblicate alcune fotografie di Marc Nicholls a dir poco “pubblicitarie”:
marc-nicholls
marc-nicholls-2
Ecco la foto del pezzo di pollo fritto e del suo disgustoso contenuto:
marc-nicholls-3
Non è il primo caso registrato, uno simile avvenne a Colchester (Regno Unito) nel 2013:
gold-coast
Anche nel 2013 si parlava di frattaglie, ma bisogna precisare che per quanto possano essere disgustose al vedersi non sono un pericolo per la salute:

A KFC spokesperson described the product as “unsightly,” but stressed that it posed no health risk.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News