NOTIZIA VERA Nicola Morra, il post di Salvini e le alleanze con Berlusconi – Bufale.net

di David Tyto Puente |

NOTIZIA VERA Nicola Morra, il post di Salvini e le alleanze con Berlusconi – Bufale.net Bufale.net

notizia-vera-post-nicola-morra-matteo-salvini-berlusconi
Questo articolo nasce in seguito alle richieste di alcuni utenti che ci hanno chiesto di “sbufalare” il post Facebook di Nicola Morra, Senatore del Movimento 5 Stelle. Lo riportiamo di seguito:

post-morra-salvini
Ieri abbiamo visto Berlusconi sul palco di Bologna lanciare l’alleanza con la Lega. Ma ecco cosa scriveva Salvini qualche tempo fa.
Quando si dice la coerenza…non siete stanchi di essere presi in giro?

Possiamo capire che qualche utente, di fronte a tale post, si sia arrabbiato in qualche modo. Riportiamo un esempio di segnalazione da noi ricevuta:

messaggio-segnalazione
“Lo denunciate Voi Morra o ci penso io? Se siete super partes sbufalate questo ignobile essere”

Non vi è alcun motivo per “denunciare” il senatore Morra, il quale non ha fatto altro che pubblicare uno screenshot del post diffuso dalla pagina Facebook Matteo Salvini il 16 luglio 2012, tutt’ora presente:

post-salvini-2012
Nessun leghista è disposto a puntare ancora su un’alleanza con Berlusconi.
No a possibili assi tra Carroccio e Cavaliere.
La nostra gente non ne vuole sapere di un ritorno in campo di Silvio Berlusconi. Basta, basta per sempre: se Berlusconi corre, lo farà senza di noi. La Lega ha avuto la forza e il coraggio di fare un passo avanti e attuare un bel ricambio generazionale. Altri sono fermi a Berlusconi o Bersani che hanno fatto il loro tempo. Sono sicuro che non c’è un solo elettore e un solo militante della Lega disposto a riscommettere su un’alleanza con Berlusconi. Ci abbiamo provato e ci ha portato solo risultati deludenti.

Se volete denunciare Morra potete farlo, ma sappiate che non ha fatto altro che riportare quanto scritto da Salvini.
Non trovate il post di Salvini nella sua pagina Facebook? Avete due modi per trovarlo:

  1. cercando tramite Google riportando la frase iniziale del post di Salvini (“Nessun leghista è disposto a puntare ancora su un’alleanza con Berlusconi“)
  2. cliccando sulle notizie del 2012 della pagina di Salvini(colonna a destra della pagina con tutti gli anni di attività)  si possono vedere le notizie “in primo piano”. Se andate sopra con il mouse alla voce “in primo piano” trovate l’opzione alternativa e…buona scrollata nel cercare il post.

cercare-salvini-2012

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News