NOTIZIA VERA E PRECISAZIONI Polemiche su Nadia Toffa: “Trasformare il tumore in un dono”

di Redazione Bufale |

Nadia Toffa
NOTIZIA VERA E PRECISAZIONI Polemiche su Nadia Toffa: “Trasformare il tumore in un dono” Bufale.net

Nadia Toffa al centro di una feroce polemica in questi minuti su Twitter e Facebook, considerando il fatto che il post incriminato ha fatto rapidamente il giro dei social. Andiamo con ordine e partiamo dal presupposto che il tweet in cui la giornalista diventata famosa con la trasmissione TV Le Iene afferma di aver trasformato il tumore in un dono è vero. Il messaggio è autentico, come potrete notare dall’originale posto al termine dell’articolo, in cui riuscirete a scorgere anche i commenti di chi non la pensa esattamente come lei in merito alla questione cancro.

Cosa ha detto esattamente Nadia Toffa per sollevare un polverone simile? La frase della discordia è “Ecco qui Ragazzi, in questo libro vi spiego come sono riuscita a trasformare quello tutti che tutti considerano una sfiga, il cancro, in un dono, un’occasione, una opportunità. pieno damore . Non ho mai sospeso la vita e come ci sono riuscita io ….buona giornata a tutti“. Immediati i commenti di chi ha vissuto una situazione simile coi propri cari.

Nadia Toffa
Nadia Toffa

Questione assai delicata, dunque, anche se quello di Nadia Toffa sul tumore resta un semplice punto di vista, per il quale è stato scritto un libro. Per il resto si può essere semplicemente d’accordo o meno con lei, senza alimentare più di tanto un clima arroventato e, oggi 24 settembre, fatto di forti polemiche che si rincorrono su Twitter, Facebook e Instagram.

Dunque, Nadia Toffa torna al centro delle cronache social, a pochi giorni di distanza dalla bufala che l’aveva dichiarata morta proprio a causa del tumore, come riportato prontamente sulle nostre pagine. Il fatto di aver trasformato il cancro in un dono ha indignato tantissime persone che per ragioni simili la manderebbero a quel paese, anche se il senso del messaggio sarebbe semplicemente quello di approcciare meglio la situazione da un punto di vista emotivo. Morale della favola? Parlando di una persona che ancora non ha sconfitto il proprio male, sarebbe consigliabile di evitare la pubblica gogna per la stessa Nadia Toffa.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News