NOTIZIA VERA Donna uccide neonata di un mese nel microonde. Condannata a 26 anni – Bufale.net

di David Tyto Puente |

NOTIZIA VERA Donna uccide neonata di un mese nel microonde. Condannata a 26 anni – Bufale.net Bufale.net

notizia-vera-donna-uccide-neonata-microonde
Ci chiedono di verificare la storia raccontata da Il Giornale nell’articolo del 20 dicembre 2015 dal titolo “Uccide neonata nel microonde Madre condannata a 26 anni“. Di seguito l’articolo:

È morta per mano della madre la piccola Mirabelle Thao-Lo, aveva appena un mese di vita.
A commettere l’infaticidio è stata Ka Yang, la mamma che il tribunale di Sacramento ha condannato a 26 anni di carcere. La donna ha ucciso la figlia mettendola nel microonde, le radiazioni emesse dall’elettrodomestico sono stati fatali. Il perito del tribunale ha spiegato che a uccidere la bambina è stata una radiazione che ha bruciato gli organi interni, facendole sicuramente provare un dolore molto intenso.
Gli avvocati della madre omicida hanno provato a convincere i giudici giustificandosi con un attacco epilettico che, a loro dire, avrebbe colpito Ka Yang nel giorno della morte della piccola. La mamma soffre infatti di epilessia, ma i medici che sono arrivati nella sua abitazione dopo la chiamata al pronto soccorso giurano di averla trovata in perfette condizioni.

Si, la notizia è vera. La donna colpevole del fatto è lei, Ka Yang:
Microwave Death
Questa è la foto della piccola Mirabelle, riportata dal sito Abuseangels.com:
mirabelle
Il fatto è avvenuto il 17 marzo 2011, ed è di questi giorni la notizia della sua condanna a 26 anni come riporta la sezione di Sacramento della CBS il 18 dicembre 2015:

Ka Yang killed her two-month-old daughter, Mirabelle Thao-Lo, back in 2011. She was convicted of first-degree murder and assault on a child causing death charges back in November.
Friday, the Sacramento County District Attorney’s Office announced that Yang had been given a sentence of 26 years to life in prison.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News