NOTIZIA VERA Che weekend tra rimodulazioni Ho. Mobile da Vodafone e offerte Wind Tre anti Iliad

di Redazione Bufale |

Rimodulazioni Ho Mobile
NOTIZIA VERA Che weekend tra rimodulazioni Ho. Mobile da Vodafone e offerte Wind Tre anti Iliad Bufale.net

Stiamo vivendo indubbiamente uno dei weekend più caldi degli ultimi mesi per quanto riguarda gli operatori mobile, a partire dal discorso riguardante le rimodulazioni Ho. Mobile che sono state decise da Vodafone e che hanno spiazzato moltissimi utenti a metà settembre. Il tutto, senza dimenticare le nuovissime offerte passa a Wind e Tre che rappresentano un vero e proprio affronto a Iliad, se pensiamo che il medesimo approccio era stato seguito pochi giorni fa da TIM. Come abbiamo avuto modo di riportarvi in settimana sulle nostre pagine.

Andiamo con ordine, perché le rimodulazioni Ho. Mobile rappresentano indubbiamente la notizia più sorprendente degli ultimi tempi. L’operatore virtuale lanciato sul mercato da Vodafone da poche settimane, come riportato da Opti Magazine, non ha modificato i prezzi della tariffa, ma quello di servizi riguardanti il roaming internazionale. Capita così che in Svizzera si passi da 0,10 euro per ogni SMS a 0,75 ciascuno. Per quanto concerne la connessione dati, l’aumento ci porta a 0,05 euro a MB. Più del doppio rispetto ai precedenti 0,0232 euro.

Per quanto riguarda le offerte passa a Wind e Tre inviate ad alcuni clienti via SMS, almeno in riferimento a parte del pubblico che ha deciso di effettuare la portabilità a Iliad Italia, il discorso è sempre lo stesso. Alcune promozioni sulla carta sono così convenienti che in tanti ci stanno chiedendo se si tratti di una truffa o di una campagna reale. Tutto vero, con Play 30 Special che consente agli utenti di passare a Tre da Iliad a 5 euro, ottenendo 30 GB e minuti illimitati.

Rimodulazioni Ho Mobile
Rimodulazioni Ho Mobile

In pratica, la stessa promozione di Wind, che con Wind Smart Special 5 offre le medesime condizioni sempre ai clienti Iliad. Perché si parla di “affronto”? Con la portabilità da altri operatori i due piani prevedono così più alti. Insomma, non solo rimodulazioni Ho. Mobile stabilite da Vodafone in un weekend intensissimo soprattutto per il pubblico Iliad.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News