NOTIZIA VERA California, da anni segregati in casa e maltrattati dai loro genitori

di Redazione-Team |

NOTIZIA VERA California, da anni segregati in casa e maltrattati dai loro genitori Bufale.net

La notizia arriva dalla California e sta facendo il giro di tutto il mondo. Tutto è stato scoperto quando una 17enne ha chiamato la polizia dopo essere riuscita a scappare dalla casa nella quale i suoi genitori la tenevano segregata insieme ai suoi 12 fratelli.

Quando la polizia ha incontrato la ragazzina pensassero avesse una 10ina di anni a causa della sua costituzione fisica dovuta alla prigionia e alla malnutrizione e così è stato anche per i suoi fratelli e sorelle. Si è poi scoperto che tra di essi c’erano ben 7 adulti. Il maggiore dei figli tenuti incatenati e maltrattati ha 29 anni, il minore 2 anni.

I genitori David Allen Turpin, 57 anni, e Louise Anna Turpin, 49 anni sono stati arrestati e la cauzione al momento è stata fissata a 9 milioni di dollari. tenevano i figli prigionieri in casa e gli davano da mangiare solo quando proprio sembrava stessero per morire di fame.

La casa della famiglia ha lo stesso indirizzo della Sandcastle Day School, una scuola privata autorizzata dallo Stato di cui  David Turpin risulta proprietario e che nell’a.s. 2016-2017 aveva ricevuto solo 6 iscrizioni. Nel 2011 la famiglia si è trasferita in California e in questo stesso anno il marito aveva dichiarato bancarotta. Era il periodo in cui lavorava come ingegnere alla Northrop Grumman e guadagnava 140.000 dollari all’anno, ma il suo debito si posizionava nella fascia tra i 100 mila e 500 mila dollari.

I vicini hanno dichiarato di non essersi accorti di nulla. Uno ha affermato che una volta hanno visto alcuni di essi allestire un presepe in cortile ma di non aver rivolto la parola a chi si era complimentato con loro. Insomma ai vicini sembrava solo una famiglia molto molto discreta.

Anche il loro avvocato ai tempi del fallimento economico ha dichiarato di non essere a conoscenza dei fatti, che i Turpin parlavano dei loro bambini, dicevano che erano stati più volte a Disneyland ma che non li aveva mai visti in realtà.

 

Adattato da Snopes

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News