NOTIZIA VERA Ancora aumenti dei costi da Vodafone oggi 10 settembre: Iliad e TIM ringraziano

di Redazione Bufale |

Vodafone
NOTIZIA VERA Ancora aumenti dei costi da Vodafone oggi 10 settembre: Iliad e TIM ringraziano Bufale.net

Da circa due mesi a questa parte uno degli argomenti più caldi in ambito smartphone si concentra sugli aumenti concepiti da Vodafone. Andando più nello specifico, nelle ultime settimane ci è capitato spesso e volentieri di essere costretti a parlare di rimodulazioni Vodafone in merito al prezzo delle proprie tariffe, anche perché i nostri lettori non sempre erano convinti dell’autenticità di alcuni SMS ricevuti dal suddetto operatore. Oggi 10 settembre, però, occorre analizzare la questione sotto un altro punto di vista, con un favore indiretto fatto a rivali come TIM e Iliad.

Secondo le informazioni raccolte oggi, pare che il costo di attivazione di alcuni piani Vodafone sia salito contro ogni previsione. Insomma, se da un lato non possiamo parlare di cambi di tariffe mensili, allo stesso tempo va evidenziato che molte promozioni convenienti, per essere attivate, da lunedì 10 settembre richiedano un costo di 10 euro, mentre prima non si andava oltre i 6 euro. Siamo dunque sugli stessi livelli delle due offerte Iliad attualmente disponibili sul mercato.

Vodafone
Vodafone

La notizia è stata confermata anche da una fonte che riteniamo molto attendibile per questioni simili, vale a dire Mondomobileweb. Quali sono le offerte Vodafone interessate dal provvedimento? I rincari vanno a colpire le “Special Minuti“, vale a dire Vodafone Special Minuti 30GBVodafone Special Minuti 30 GigaVodafone Special Minuti 10 GigaVodafone Special Minuti 20 Giga e Vodafone Special Minuti 50 Giga. Se avete deciso di sottoscriverle, dunque, sappiate che il costo iniziale ora risulta maggiorato di 4 euro.

E pensare che proprio nella giornata di ieri ci siamo soffermati su un SMS per certi versi storico da parte di Wind, che sta cercando di riconquistare i vecchi utenti passati a Vodafone proprio puntando sui continui aumenti che il suo competitor sta riservando alla propria clientela. Nemmeno un trend del genere ha fermato l’operatore, secondo quanto raccolto nel primo pomeriggio, con Iliad e TIM che alla pari delle altre compagnie telefoniche italiane sembrano essere pronte a sfruttare al massimo la situazione. A quando nuovi rincari, se non addirittura ulteriori rimodulazioni Vodafone?

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News