“Morde un gabbiano al McDonald’s, voleva rubargli il suo hamburger”

di Bufale.net Team |

“Morde un gabbiano al McDonald’s, voleva rubargli il suo hamburger” Bufale.net

Un gabbiano affamato aveva tentato di rubargli l’hamburger appena acquistato da McDonald’s, per questo l’uomo lo ha morso e lo ha scaraventato sul suolo. È quanto accaduto a Plymouth, nel Regno Unito, più precisamente nel quartiere Charles Cross.

La notizia è riportata dal Mattino ma è stata pubblicata anche sul Fatto QuotidianoLeggoTPI News e altre testate italiane. L’uomo è un 26enne che si apprestava a consumare il suo panino appena acquistato da McDonald’s quando un gabbiano gli si era avvicinato, attirato dall’hamburger. Per difendere il suo pasto l’uomo avrebbe afferrato il volatile, gli avrebbe morso il becco e avrebbe scaraventato l’animale sul suolo. In quel momento i presenti, spaventati dall’episodio, hanno chiamato la polizia e sul posto è accorsa subito una pattuglia che si trovava nei dintorni. Il gabbiano si è subito dileguato e non è stato possibile constatare se fosse ferito. L’uomo è stato arrestato.

Le fonti internazionali riportano che, invece, l’episodio è stato visto dagli stessi agenti e per questo l’intervento è stato tempestivo. “Ha affondato i denti nel becco prima di buttarlo a terra”, riferisce un portavoce della polizia. Una volta fermato, l’uomo ha spiegato agli agenti di essere sotto effetto di droghe e per questo ha chiesto di essere trasportato all’ospedale di Derriford. L’uomo è stato arrestato.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News