Migliori smartphone sotto i 300 euro: consigli utili e siti affidabilissimi oggi 21 giugno

di Redazione |

Migliori smartphone sotto i 300 euro

Inauguriamo ufficialmente una nuova rubrica all’interno del nostro sito, indicandovi una selezione di migliori smartphone sotto i 300 euro che potete prendere in considerazione oggi 21 giugno. Abbiamo deciso di fare un giro su Amazon, prendendo in esame alcuni tra i device più popolari sia nel mondo Apple, sia in quello Android, individuando per voi sia i prodotti disponibili a prezzi più vantaggiosi, sia quelli che sono distribuiti dai rivenditori che possono contare su un numero elevato di recensioni positive.

Tra gli smartphone Android, quello che sta registrando un grosso successo in Italia è indubbiamente il cosiddetto Huawei P20 Lite. Oggi, su Amazon, potrete assicurarvi la versione dual SIM (tendenzialmente più costosa) ad un prezzo inferiore ai 300 euro. Considerando la sua scheda tecnica e, come accennato, l’affidabilità del rivenditore, se intendete puntare sul robottino verde difficilmente troverete qualcosa di meglio ad un prezzo inferiore in questo particolare momento storico.

Una parentesi la dobbiamo dedicare anche ad altri due brand, vale a dire Xiaomi e Honor, in questo caso per coloro che intendono restare sotto i 200 euro. In primo luogo, occhio alla grandissima offerta per Xiaomi Redmi 5 Plus, visto che finalmente è possibile portarselo a casa ad un prezzo che potrebbe fare la differenza rispetto agli altri modelli che più o meno appartengono alla medesima categoria dal punto di vista delle specifiche tecniche. Da non sottovalutare la proposta pensata per Honor 9 Lite, perché portarselo a casa a circa 180 euro può rappresentare davvero un grandissimo affare.

Chiudiamo con un’incursione nel mondo Apple. Con smartphone sotto i 300 euro, ad esempio, occorre analizzare con grande attenzione le proposte di Amazon per gli iPhone 6S ricondizionati. Ampissime garanzie assicurate dallo store sull’affidabilità dei prodotti praticamente pari al nuovo, oltre ad un prezzo da paura come potrete notare da questa pagina. Insomma, tra Huawei P20 Lite, Xiaomi Redmi 5 Plus, Honor 9 Lite ed iPhone 6S, avete l’imbarazzo della scelta coi nostri consigli.

Latest News