Maurizio Sarri e l’inaspettato sostegno di un tifoso della Juve: bel siparietto dopo l’allenamento

di Redazione Bufale |

Sarri
Maurizio Sarri e l’inaspettato sostegno di un tifoso della Juve: bel siparietto dopo l’allenamento Bufale.net

Maurizio Sarri non sta vivendo un periodo sereno alla Juventus, per colpa più che altro delle continue critiche mosse dagli esperti del settore sul gioco non proprio sfavillante della sua squadra. Eppure Sarri lo aveva detto dal primo momento, questa Juventus non potrà mai avere il gioco del vecchio Napoli, ci sono caratteristiche e qualità differenti che non permettono di poter realizzare le medesime trame di gioco.

Ci sono però state delle partite in cui la Juventus ha lasciato intravedere qualche sprazzo di spettacolarità, soprattutto con le giocate di prima dei suoi campioni. E’ chiaro però come le sconfitte contro lo stesso Napoli ed il Verona in campionato abbiano un po’ infastidito i tifosi bianconeri, mai abituati a perdere così tanto durante la corsa scudetto ed ecco che immediatamente Maurizio Sarri è stato messo in discussione. La società bianconera però non ha mai dubitato del lavoro di Sarri, c’è piena fiducia in lui, anche perché la Juventus è ancora in corsa per tutte e tre le competizioni principali della stagione e non c’è alcun modo di pensare al peggio in questo momento.

Cosa dice il tifoso della Juve a Sarri

Chiaramente bisognerà vedere l’approccio che avrà la squadra in Champions League contro il Lione, saranno due partite importanti per capire se effettivamente la mentalità di Sarri sia entrata nella testa dei calciatori, perché a quel punto un fallimento europeo potrebbe poi costargli caro. Intanto però ci sono tifosi bianconeri che appoggiano il tecnico bianconero ed a tal proposito, dopo l’ultimo allenamento, Sarri si è concesso ai tifosi ed è stato sicuramente colpito da una frase: “Non mollare mister”, pronunciata da un tifoso juventino che crede fortemente nelle qualità del tecnico bianconero.

Si parla tanto negli ultimi giorni della possibilità di poter arrivare a Guardiola per l’estate, ma a quanto pare c’è chi pensa che Sarri possa fare un ottimo lavoro con questa squadra. D’altronde anche il primo anno con il Napoli non fu molto esaltante, ma poi mostrò tutto il suo incredibile valore. Ecco il video di Sarri sostenuto dalla Juve.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News