Lo Stadium non perdona a Simeone il suo passato interista: alcuni retroscena

di Redazione Bufale |

Simeone
Simeone

La Juventus è uscita vittoriosa dalla sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid, una prestazione finalmente convincente degli uomini di Sarri che non hanno lasciato molte occasioni da gol agli uomini di Simeone. Proprio il tecnico argentino è stato preso di mira dal pubblico di fede juventina e nel secondo tempo ci sono stati numerosi cori contro Simeone, in primis contro il suo passato nerazzurro che di certo non è stato dimenticato dai tifosi della Juventus. Frasi del tipo: “interista pezzo di merda” e più generico “uomo di merda” si sono innalzati dagli spalti contro Simeone, ma il tecnico argentino questa volta non ha assolutamente risposto ed è rimasto piuttosto composto.

Niente a che vedere insomma con le sfide della scorsa Champions League tra Juventus e Atletico Madrid che sono state piuttosto animate anche dalle esultanze alquanto particolari dei calciatori e proprio di Simeone. Il pubblico di fede juventina però non ha di certo dimenticato il suo atteggiamento e non hanno perso occasione di offenderlo a più riprese durante l’ultimo match di Champions League. I dettagli sono stati forniti da Fcinternews.

Sicuramente l’Atletico Madrid quest’anno sembra essere molto più sottotono rispetto alle passate stagioni e dovrà non poco sudarsi la qualificazione agli ottavi di Champions League nell’ultimo match che avranno a disposizione contro la Lokomotiv Mosca. Certo si ritrova ancora al secondo posto, ma ora il Bayer Leverkusen è alle calcagna, a questo punto dovrà sperare che la Juventus batta proprio i tedeschi durante l’ultima partita del girone di Champions League, a quel punto potrà anche permettersi il lusso di perdere contro la Lokomotiv Mosca.

Sicuramente la squadra di Sarri ha avuto vita molto semplice in questo girone di Champions, nessuna squadra si è dimostrata più forte dei bianconeri ed ora dovrà attendere solo i sorteggi per gli ottavi che potranno essere più sereni, visto il primo posto agguantato nella serata di ieri. Infine, c’è un video che ci mostra quanto avvenuto quando Simeone è salito sul pullman per recarsi allo Stadium.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News