L’articolo 56 della Costituzione è stato già cambiato senza referendum! Hanno modificato la Costituzione mentre dormite!

di Shadow Ranger |

L’articolo 56 della Costituzione è stato già cambiato senza referendum! Hanno modificato la Costituzione mentre dormite! Bufale.net

Ci segnano i nostri contatti un curioso caso di complottismo che colpisce la nota casa editrice Simone Editore, accusata di aver provato che l’articolo 56 della Costituzione è stato già cambiato “mentre dormite”.

ATTENZIONEEEE ITALIANIIIIII. HANNO MODIFICATO LA COSTITUZIONE MENTRE VOI DORMITE, #sVEGLIATEVI
ATTENZIONEEEE ITALIANIIIIII. HANNO MODIFICATO LA COSTITUZIONE MENTRE VOI DORMITE, #sVEGLIATEVI

E la cosa non si limita solo ai commenti su Facebook: in questo momento il complottismo si aggira senza posa nella sezione commenti di Amazon, dove persone che non hanno mai preso in mano quella particolare copia della Costituzione (e dalla conoscenza dimostrata dei meccanismi della stessa, probabilmente neppure un testo Costituzionale a caso) denunciano una cabala segreta nell’opulento stile del Patriota Q contro il Deep State

Com’è possibile se il referendum sulla riduzione del numero dei parlamentari non è stato ancora votato?

Come fare a pubblicare un testo del genere quando il referendum deve ancora esserci???

com’è possible che a gennaio 2020 sia stato stampato un testo aggiornato con il taglio dei parlamentari quando il referendum è a settembre? avete la sfera di cristallo? questa cosa è gravissima, da denunciare subito

Manca un mese al referendum , come fate a sapere che ci sarà la riduzione dei parlamentari ??? Chi promuove la riduzione vi ha dato certezza che verrà attuata presumo, sennò le stampe aggiornate le potreste usare solamente per soffiare il naso nel migliore dei casi. Voteremo NOOOOOOOOO.

Ancora non è stato fatto il referendum è già sono state stampate le copie di una modifica COSTITUZIONALE non avvenuta di fatto! IL POPOLO deve ancora votare IL REFERENDUM, come fate a scrivere ciò che deve ancora accadere, cosa sapete già che noi non sappiamo, IL POPOLO E’ SOVRANO E LO SARA’ SEMPRE! VIVA IL POPOLO ITALIANO!

Finito di stampare a gennaio 2020, sulla base dei risultati del referendum, che sarà a settembre 2020. Quindi era già stato stabilito l’esito del referendum che deve essere ancora fatto????

In effetti la cosa ove confermata sarebbe gravissima, una violazione dei diritti del popolo Sovrano.

Aspettate che mi segni tutto sulla mia macchina da scrivere invisibile…

Ma anche no.

Il mistero dell’Articolo 56 della Costituzione già cambiato

Ma come diceva Sean Connery in Indiana Jones e l’Ultima Crociata, ci sono persone che i libri dovrebbero leggerli, e non bruciarli.

Se tutti coloro che hanno denunciato la gravissima violazione dei diritti umani e civili insita nello stampare una copia della Costituzione a tre euro ne avessero effettivamente comprato una copia a tre euro avrebbero notato la pagina incriminata.

La pagina "incriminata" del testo Simone Editore
La pagina “incriminata” del testo Simone Editore

Con la nota

Si riporta di seguito il testo del nuovo articolo 56 come modificato dalla l. cost pubblicata in Gazzetta Ufficiale il 12.10.2019 e in attesa di Referendum

Come i nostri piccoli Costituzionalisti a casa, è pur vero che il referendum confermativo è sospensivo degli effetti della riforma, ma la riforma c’è stata, sia pur sospesa.

Quindi, sarebbe stato follemente irrealistico smettere di stampare Costituzioni e Codici per un anno intero, lasciando così studenti e lavoratori (Simone Editore è notissima al pubblico degli studenti e di chi si prepara ai concorsi) privi della possibilità di avere una copia della Costituzione, libera o annotata, in attesa del risultato referendario.

Si stampa così una pagina contenente entrambe le versioni, e lo studente, passato il referendum, sbarrerà a matita quella divenuta scorretta, ma solo a matita, perché sapete, negli esami solitamente ti viene chiesta anche la storia delle singole norme.

Anche questo è un mistero risolto.

Uomo Veramente Cattivo, smettila di bruciare copie della Costituzione! Uomini Veramente Cattivi come te i libri dovrebbero leggerli, non bruciarli!!
Uomo Veramente Cattivo, smettila di bruciare copie della Costituzione! Uomini Veramente Cattivi come te i libri dovrebbero leggerli, non bruciarli!!

Precisamente.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News