L’account “Movimento Sociale Italiano” mette alla gogna due bambini

di Bufale.net Team |

Pare che l’iniziativa Odiare Ti Costa non sia ancora nota a tutti. Lo staff di Bufale.net, oggi, segnalerà tutti i contenuti dell’account Twitter Movimento Sociale Italiano – che non ha nulla a che fare con la politica, anche se agli autori piace “pensarlo” – a partire da un post che mette in pasto al mattatoio web due bambini “colpevoli” di un forte messaggio antifascista. La gogna è messa in atto con i volti in chiaro, e se scorriamo l’intera bacheca dell’account troviamo i soliti contenuti acchiappalike che tradiscono l’indigenza social degli autori, un’indigenza oltremodo grave e patologica.

Noi a tuo nonno lo impiccavamo come un maiale con un bel cartello con scritto, sono un comunista e partigiano di m**da.


 

Ciò che vediamo è una violenza arcaica, infantile, un odio dispensato anche in modo maldestro da parte di una realtà che si nasconde dietro un anonimo profilo di nostalgici. Consapevole di commettere un illecito, l’autore prepara già la frignata colossale che è tipica del bambino che porta un brutto voto a casa incolpando le maestre: “Se la pagina verrà censurata sarà colpa dei servi del sistema”.


Tutto ciò che pubblicate in rete ha una conseguenza. Facciamo agli autori una carezza di finta compassione, e comunichiamo che i loro contenuti sono già stati segnalati all’iniziativa Odiare Ti Costa. Perché Bufale.net ama l’Italia anche quando si parla di social, al contrario di questi “signori”.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News