La sorella di Cristiano Ronaldo punge Sarri: polemiche dopo il suo ultimo post

di Redazione Bufale |

La tripletta di Cristiano Ronaldo contro la Lituania avvicina il Portogallo ad Euro 2020, un passo importante verso la qualificazione che ha dimostrato anche un ottimo stato di forma dell’attaccante della Juventus. Si è parlato tanto nelle ultime settimane della condizione fisica del portoghese, eppure in Nazionale CR7 ha dimostrato di poter essere come sempre decisivo e soprattutto di non avere alcun tipo di problema. Una risposta importante che Cristiano Ronaldo ha voluto dare a Sarri, l’allenatore che lo ha sostituito durante le ultime due partite giocate con la Juventus.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Il post della sorella di Cristiano Ronaldo da contestualizzare

Si parlava quindi di un calciatore non in forma, alle prese con un problema fisico e per questo non così determinante con la Juventus, eppure la partita con il Portogallo ha dimostrato tutt’altro. Che ci sia a questo punto dell’altro dietro? La società bianconera ha fatto sapere che non c’è alcun problema tra l’allenatore e Cristiano Ronaldo, ma lo scarso rendimento dell’ultimo periodo lascia tutti un bel po’ perplessi.

Nel frattempo non sono mancate le polemiche da parte dei familiari di CR7 che, appena terminata la partita del Portogallo contro la Lituania, non le hanno mandate di certo a dire a chi di dovere. In primis è stata la sorella Katia che ha così chiosato: “Non si scherza con lui. Orgoglio di sorella!“. Non sono poi mancate le parole dell’altra sorella Elma che ha scritto: “Dio non fallisce. Sta bene, e adesso?“.

Nelle parole delle sorelle e degli amici più cari di Cristiano Ronaldo si legge una vena polemica nei confronti probabilmente di Sarri o di coloro che in questo periodo hanno parlato male del portoghese, lasciando quasi pensare come ormai il campione di un tempo non esistesse più. Sta di fatto che Cristiano Ronaldo ha dato la sua risposta sul campo, bisognerà ora capire quando ritornerà a Torino come si comporterà con Sarri e con la squadra, anche Bonucci ha dichiarato che si confronteranno con lui, c’è bisogno di un chiarimento.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News