La Ministra della Salute dello Sri Lanka positiva al COVID19 – la Pozione non ha funzionato

di Shadow Ranger |

La Ministra della Salute dello Sri Lanka positiva al COVID19 – la Pozione non ha funzionato Bufale.net

Crediamo sia chiaro che l’unico modo per uscire da una Pandemia sia con una campagna di vaccinazione di massa. Come è stato fatto con la Polio, il Vaiolo e altre malattie terribili.

Ma comunque si veda, assumere una pozione di incerta provenienza preparata da uno sciamano, un druido o un falegname non è il modo giusto.

Come ha scoperto la Ministra della Salute dello Sri Lanka positiva al COVID19.

Fonti del governo locale dichiarano che la ministra del Sri Lanka Freedom Party (partito di orientamento socialdemocratico), risultata positiva al tampone, le è stato chiesto di mettersi in isolamento e i suoi contatti sono stati messi in quarantena.

La Ministra della Salute dello Sri Lanka positiva al COVID19 – la Pozione non ha funzionato

E non il primo ministro che aveva cercato nella magia la soluzione ad un problema risolvibile con la scienza: il Ministro per i diritti della Donna e del Fanciullo, iscritto ad un partito populista socialdemocratico e anti-imperialista e molti altri avevano cercato la salute dalla stessa fonte.

Un Santone, nonché Falegname, convinto di aver ricevuto in sogno dalla Dea Kalì un mistico beverone di miele e noce moscata da distribuire al popolo per rendere tutti immuni al COVID19.

Beverone dal quale da un lato il Governo si è distanziato, chiarendo che effettivamente un simile beverone non può prevenire alcunché, dall’altro ha mantenuto un atteggiamento lassista, coi singoli ministri pronti a pubblicizzare l’ingollamento di tale riprovato e le autorità locali pronte ad approvarlo come un “supplemento alimentare non medico”.

Ci risparmieremo le battute sul “Garpez” di Aldo, Giovanni e Giacomo, che con trentamila lire avrebbe fatto un siero funzionante e ci avrebbe messo anche le dita dei piedi.

Ci limiteremo a ricordarvi che, anche volendo accettare la lore, la mitologia del Santone, la Dea Kalì è nota per essere un’entità violenta e distruttiva, incarnazione dell’Entropia stessa che distrugge lasciando la strada libera per una nuova Creazione.

Non esattamente quel genere di Dea alla quale chiederemmo come fermare un evento distruttivo.

 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News