La Juve non rischia nulla sul caso Suarez: la spiegazione dell’avvocato Maurizio Paniz

di Redazione Bufale |

Caso Suarez
La Juve non rischia nulla sul caso Suarez: la spiegazione dell’avvocato Maurizio Paniz Bufale.net

In queste ore si parla tanto di cosa rischia la Juve sul caso Suarez. L’avviso di garanzia per Paratici è reale ed ufficiale, come emerso anche da un comunicato stampa reso pubblico dalla società bianconera nella giornata di sabato. Resta da capire quale sia, però, la posizione della società bianconera. In seguito alle prime informazioni che vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, è importante prendere in esame alcune dichiarazioni da parte dell’avvocato Maurizio Paniz, che ha le idee molto chiare a proposito della Juve.

Secondo Paniz, la Juve non rischia nulla sul caso Suarez: ecco perché

Le parole pronunciate dall’avvocato sono state raccolte nelle ultime ore da Tuttojuve, che ha provato ad approfondire non solo il caso Suarez, ma anche quella che ad oggi è la posizione sia di Fabio Paratici, sia della società bianconera. Anche perché da più parti si ipotizza che la Juve rischia di andare incontro ad una pesante penalizzazione. Se non addirittura alla retrocessione in Serie B. Queste le sue parole:

“Cosa rischia la Juve? Nulla. Nè la Juventus, nè alcun suo dirigente. Ci tengo a specificare che l’avviso di garanzia è semplicemente uno strumento tutelante, non di immediata condanna. La Procura vuole semplicemente verificare se le dichiarazioni di Paratici, nel merito della vicenda, siano realmente discordanti o meno, in base ad elementi raccolti da dichiarazioni di terzi, che – a loro volta – potrebbero risultare discordanti. Non vedo nessuna – non minima, nemmeno poca – ragione di preoccupazione per quanto concerne la posizione della Juventus, che rimane estranea alla vicenda”.

Insomma, stando ai documenti emersi fino a questo momento a proposito del caso Suarez, la Juve sarebbe estranea ai fatti, mentre appare molto più complicata la posizione del personale dell’Università di Perugia che risulta al momento sospeso. Vedremo nei prossimi giorni quali saranno le novità ulteriori che verranno fuori a proposito di Paratici e della Juve, anche se al momento un parere autorevole come quello dell’avvocato Maurizio Paniz dà non poche rassicurazioni ai tifosi bianconeri.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News