Krypto, il cane di Superman arriva anche su Google

di Shadow Ranger |

bufala sindaco di lonigo
Krypto, il cane di Superman arriva anche su Google Bufale.net

Krypto, il cane di Superman arriva anche su Google: il simpatico animaletto apparso su Adventure Comics n. 210 (marzo 1955), testata dedicata storicamente alle avventure dell’Uomo di Acciaio, è recentemente apparso al cinema nel film Superman di Gunn e anche su Google.

Krypto, il cane di Superman arriva anche su Google

Krypto, il cane di Superman arriva anche su Google

Dopo aver conquisato i cuori degli spettatori, il cagnetto (ispirato, nella sua versione cinematografica, da un affettuoso e dispettoso trovatello salvato dal regista James Gunn) sbarca anche sui social.

Krypto, il cane di Superman arriva anche su Google

Nella mitologia del fumetto (un po’ cambiata nel film, ma non siamo qui a fare spoiler) Krypto è un cucciolo comprato dai genitori del futuro Superman per dare un compagno di giochi al neonato Kal-El e la sua cugina più grande Kara Zor-El, i futuri Superman e Supergirl.

Dopo la distruzione di Krypton il trio si è salvato in diversi modi, e Krypto nei fumetti è atterrato dopo Superman ma prima di Supergirl, diventando amico di Superboy, la versione adolescente di Superman apparsa nei fumetti dell’epoca, e poi partner di Superman.

Nel film Krypto non è ubbidiente e superintelligente, ma un cagnetto giocoso e affettuoso, incline a combinare mille guai come molti trovatelli e bisognoso di essere educato.

Per celebrare la sua apparizione al cinema, Krypto appare su Google. Se cercherete il suo nome, apparirà un’icona a forma di ormina nel menù. Cliccandovi, una zampina pelosa stamperà impronte di zampa e il logo di Superman sullo schermo.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli