Innumerevoli previsioni dei Simpson su Capitol Hill, Trump e Campidoglio: cosa c’è di vero

di Redazione Bufale |

Previsioni dei Simpson
Innumerevoli previsioni dei Simpson su Capitol Hill, Trump e Campidoglio: cosa c’è di vero Bufale.net

Parlare delle previsioni dei Simpson ci mette sempre in grande difficoltà, a maggior ragione oggi che tornano attuali le questioni relative alle proteste americane tra Capitol Hill, Campidoglio e Trump. In passato abbiamo già preso in esame questioni del genere, cercando di spiegare ai complottisti che i fatti di cronaca non sempre siano prestabiliti in base alle sceneggiature dei cartoni animati. Tema che in qualche modo riteniamo opportuno riproporvi anche oggi 8 gennaio con alcune sequenze interessanti per tutti.

Analisi sulle previsioni dei Simpson tra Capitol Hill, Trump e Campidoglio

Cosa ci dice lo studio più approfondito a proposito delle presunte previsioni dei Simpson tra Capitol Hill, Trump e Campidoglio? Questo cartone animato ci racconta fatti americani, talvolta proiettandosi al futuro, da 30 anni. La società statunitense è stata vivisezionata in ogni sua sfaccettatura, a volte anche con eccessi. Appare quasi scontato, alla luce di quanto vi abbiamo appena detto, che in alcune puntate ci sia una parziale sovrapposizione di eventi che si sono verificati in seguito alla scrittura della sceneggiatura.

Vedere per credere la storia del film con Homer Simpson e Mel Gibson. In questo caso, infatti, si parla di previsioni dei Simpson per la sparatoria innescata dall’attore presso una location che in qualche modo richiama Capitol Hill. Non a caso, una delle puntate che ha fatto discutere maggiormente negli ultimi anni.

Anche gli scontri del Campidoglio rientrerebbero nelle previsioni dei Simpson, nell’ambito della puntata andata in onda negli Stati Uniti tre mesi fa. Le analogie con la realtà, in riferimento allo scenario di guerra in cui appare Homer dopo la sconfitta di Trump, appaiono davvero deboli. Questa la sequenza ancora non trasmessa in Italia.

Infine, le previsioni dei Simpson appaiono troppo generiche anche a proposito della rivoluzione degli emendamenti presso il Campidoglio, se raffrontate con quanto avvenuto negli ultimi giorni. I filmati li avete a disposizione. Ora potete giudicare in tutta tranquillità.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News