Inarrestabili meme su Francia eliminata, Mbappè: presi in giro anche Vieira e Barthez sull’Italia

di Redazione Bufale |

meme su Francia
Inarrestabili meme su Francia eliminata, Mbappè: presi in giro anche Vieira e Barthez sull’Italia Bufale.net

Stanno letteralmente esplodendo i social coi meme su Francia, Mbappé, fino ad arrivare alle dichiarazioni di Vieira e Barthez sull’Italia. Questa notte, dunque, sulle nostre pagine, non c’è tanto da raccontare il fatto di cronaca che vede i francesi eliminati a sorpresa da Euro 2020 per mano della Svizzera, dopo una rimonta incredibile culminata sul 3-3 dopo i tempi regolamentari, prima dei calci di rigore che hanno sorriso agli elvetici. No, in questo caso bisogna raccontare un fenomeno social ed alcune dichiarazioni delle scorse settimane anche sulla squadra azzurra.

Perché non si placano i meme su Francia eliminata, Mbappè, oltre alle dichiarazioni di Vieira e Barthez sull’Italia

Andiamo con ordine, perché da un lato è assolutamente naturale che tutti stiano condividendo i meme su Francia eliminata e Mbappè. Nessuno poteva prevedere l’eliminazione della squadra transalpina dagli Europei. Da un lato la grande favorita del torneo, mentre dall’altro avevamo quella che sembrava una vittima sacrificale. Tra l’altro giunta dal girone dell’Italia dopo essere stata ripescata. Insomma, nessuno poteva prevedere questo risultato.

Mbappè è stato di gran lunga il protagonista negativo di Euro 2020. Zero gol, alcune reti mangiate anche contro la Svizzera e soprattutto il rigore decisivo sbagliato nella lotteria degli ottavi di finale. I meme su Francia eliminata, però, non si arrestano qui. Come accennato, pagano dazio anche Vieira e Barthez sull’Italia. L’ex centrocampista dell’Inter, come riportato da Eurosport circa dieci giorni fa, aveva snobbato gli azzurri perché fino a quel momento avevano affrontato avversarie abbordabili. Ebbene, tra quelle squadre c’era anche la Svizzera, che ha poi eliminato la sua Francia.

Lo stesso dicasi per Barthez, secondo Sportface. Dunque, dopo aver trattato meme soprattutto su questioni politiche all’interno delle nostre pagine, come osservato con la storia di Biancaneve ed il bacio non consensuale qualche settimana fa, stasera si cambia registro. A seguire, una carrellata di meme su Francia eliminata da Euro 2020, Mbappè, fino ad arrivare ai riferimenti a Vieira e Barthez per alcune dichiarazioni sull’Italia.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News