Hackerata la pagina di Psicologia Applicata

di Shadow Ranger |

Hackerata la pagina di Psicologia Applicata Bufale.net

Un brutto e inesplicabile risveglio per i fan della pagina Facebook “Psicologia Applicata”, che questa mattina ha accolto tutti con un video di lifestyle e gattini buffi.

La spiegazione è purtroppo semplice: contattato da questa pagina,  l’admin di Psicologia Applicata ci ha riferito di un attacco hacker. Semplicemente qualcun altro ora ha le password e l’accesso al sito, e lo sta usando per postare video scollegati dall’oggetto di Psicologia Applicata.

Ci riferisce inoltre.

“In realtà della pagina mi importa fino ad un certo punto, dal momento che posso ricrearla da zero in pochi mesi. Ciò che mi preme è assicurarmi che i miei follower (ma soprattutto i miei pazienti) non vengano truffati qualora questo individuo dovesse condividere link di phishing e scam a nome mio, sfruttando la fiducia che gli iscritti hanno in me. In quel caso i danni sarebbero incalcolabili per l’utenza di Facebook e ciò mi dispiacerebbe. Quindi colgo l’occasione per invitarvi a non cliccare qualsiasi link postato da Psicologia Applicata fino a quando non verrà risolta questa situazione.”

Claudio Michelizza, lo “Sbufalatore” si è attivato per sistemare la situazione: del resto Lo Sbufalatore è noto perché non lascia mai nessuno da solo.

Bufale.net è anche una realtà profondamente etica, e questo fa parte del nostro codice di condotta.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News