Fedez con mascherina nel 2019: “Sapeva già tutto”, ma nascondeva herpes per la Milano Fashion Week

di Bufale.net Team |

Fedez con mascherina nel 2019: “Sapeva già tutto”, ma nascondeva herpes per la Milano Fashion Week Bufale.net

Una foto che mostra Fedez con mascherina nel settembre 2019 sta facendo impazzire i complottisti. Ci arriva, a tal proposito, una segnalazione dai nostri lettori: qualcuno sta riprendendo un tweet postato dal rapper l’8 settembre 2019 in cui lo vediamo con una mascherina nera sul viso.

Fedez: “Ci ha telefonato Conte e ci ha chiesto un aiuto per esortare i giovani a usare la mascherina”.
A proposito Fedez, cosa ci facevi con la mascherina l’8 settembre 2019? Hai avuta una visione profetica dopo una seduta di ayahuasca? Ascolta Fedez, vai a prendere per il cu*o qualcun altro!

“Fedez sapeva tutto!”

Il post arriva dopo il video in cui Fedez e Chiara Ferragni, invitati dal premier Giuseppe Conte, hanno invitato i giovani all’uso della mascherina e all’importanza del rispetto del DPCM. Secondo questo post e secondo i condivisori compulsivi, il tutto all’interno di un registro complottista, Federico Lucia era già al corrente dell’arrivo di una pandemia e per questo si preparava a fare da testimonial al governo.

Alla Milano Fashion Week con l’herpes

Il post incriminato è dell’8 settembre 2019. Nella stessa settimana i Ferragnez erano stati invitati alla Milano Fashion Week e Fedez si era presentato con quella mascherinaVanity Fair, inoltre, faceva notare che l’artista di Bella Storia non era l’unico invitato a indossare una mascherina. Come lui Myss Keta, che ha sempre indossato una mascherina dall’inizio della carriera. Entrambi avevano partecipato alla sfilata di Fendi.

Soprattutto, come possiamo notare in questa gallery, in quel tempo anche alle sfilate Haute Couture di Parigi molti outfit comprendevano le mascherine. Fedez, secondo alcune fonti, indossava una mascherina ispirata a Naruto, e ricordiamo che durante la scorsa estate il rapper e la moglie Chiara Ferragni erano stati a Tokyo per un cosplay.

La mascherina di Fedez aveva incuriosito i suoi follower e lui aveva risposto nelle IG stories: “Comunque raga questa è un’ottima soluzione se avete brufoli o herpes e dovete andare ad eventi importanti“. In poche parole il rapper e influencer aveva usato la mascherina per nascondere un brufolo o un herpes, e dobbiamo aggiungere che l’anno scorso molti stilisti avevano adottato la mascherina come accessorio per le sfilate, un modo per celebrare alcune realtà dell’oriente che si difende dall’inquinamento.

Nessuno aveva previsto la pandemia, tanto meno Fedez: in quella foto che lo mostra insieme a Leone indossava il dispositivo che avrebbe sfoggiato durante la Milano Fashion Week per coprire un difetto sul viso, ma anche per seguire un trend.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News