Erisken e la sua accoglienza a Milano: l’Inter ha il suo jolly a centrocampo

di Redazione Bufale |

Eriksen
Erisken e la sua accoglienza a Milano: l’Inter ha il suo jolly a centrocampo Bufale.net

La giornata di oggi è stata caratterizzata, per quanto riguarda il calciomercato, dall’arrivo di Christian Eriksen a Milano. L’ormai ex centrocampista del Tottenham è pronto ad aggregarsi all’Inter e al gruppo allenato da Conte, che in questo momento rilancia in modo prepotente le proprie ambizioni anche in ottica scudetto, nonostante le ultime prove della compagine nerazzurra abbiano lasciato molto a desiderare. C’era molta curiosità nel capire quali fossero le prime sensazioni di un calciatore tanto importante una volta arrivato a Milano.

L’episodio della sciarpa dell’Inter consegna a Eriksen

In particolare, c’è un episodio che ha fatto chiacchierare molto sui social a proposito delle prime reazioni di Eriksen una volta a Milano. Le immagini fornite da Sky, infatti, ci mostrano che ad un certo punto un tifoso dell’Inter ha consegnato al centrocampista danese una sciarpa nerazzurra, come solitamente si fa in questi casi in aeroporto quando arriva un giocatore di un certo peso. Basti pensare al caso di Politano a Roma poche settimane fa, con l’attaccante immortalato con la sciarpa giallorossa prima che il suo trasferimento nella Capitale saltasse.

Detto questo questo, il video in questione ci mostra un episodio, se non altro perché Eriksen, preso forse dalla fretta del momento nel tentativo di salire in auto velocemente prima di effettuare le visite mediche di rito, ha ignorato del tutto la richiesta del tifoso dell’Inter che gli ha consegnato la sciarpa. Situazione singolare, autentica per quanto si possa comprendere in momenti concitati, che ha subito alimentato l’ironia dei tifosi di altre squadre.

Come sempre, giusto analizzare il tutto prendendo visione del contesto generale in cui il tutto si è verificato. Vi lasciamo dunque al video che ci mostra il momento esatto in cui Eriksen è atterrato a Milano, con le prime immagini in merito che sono state pubblicate da Sky tramite i suoi canali social.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News