Dura risposta di Laura Boldrini a Salvini sull’invito a prendere un caffè: altro che mano tesa

di Redazione Bufale |

Laura Boldrini
Dura risposta di Laura Boldrini a Salvini sull’invito a prendere un caffè: altro che mano tesa Bufale.net

Sta circolando in rete un articolo che riporta la presunta risposta di Laura Boldrini a Matteo Salvini, dopo che quest’ultimo la scorsa settimana l’aveva invitata a prendere un caffè a distanza, dopo anni di polemiche tra i due. Ne abbiamo parlato indirettamente con un articolo specifico, dopo un incontro non organizzato tra il leader della Lega e i giornalisti intenzionati a porgli domande sull’entrata del partito nel governo Draghi. Ebbene, dopo una breve ricerca, possiamo confermarvi quanto si vocifera oggi 16 febbraio.

Come ha risposto Laura Boldrini all’invito di Salvini

Chi pensava ad una mano tesa anche dall’altra parte, dopo l’invito di Salvini giunto un po’ a sorpresa nello scorcio iniziale di febbraio, evidentemente non ha fatto i conti con il risentimento di Laura Boldrini. Dopo anni di attacchi, a suo modo di vedere, caratterizzati tra le altre cose su frasi decontestualizzate pronunciate dalla diretta interessata e date in pasto ai fan dell’ex Ministro dell’Interno sui social. Momento che, a quanto pare, ha scatenato una campagna d’odio nei confronti di Boldrini senza precedenti nel panorama politico italiano.

Ebbene, l’esponente di Sinistra ha declinato senza troppi giri di parole l’invito di Salvini, lasciando intendere in modo molto chiaro che non intende mettersi alle spalle questa storia con il classico “tarallucci e vino”. Laura Boldrini ha detto a Selvaggia Lucarelli che non si possa banalizzare quanto avvenuto, ribandendo che il Segretario della Lega abbia tirato in gioco il tema dei migranti. Il tutto, alimentando odio ingiustificato nei suoi confronti.

Del resto, tra i due è in corso anche una battaglia legale per le suddette ragioni, a testimonianza del fatto che Laura Boldrini non abbia mai mandato giù alcuni eventi del passato. L’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli la trovate proprio sul sito di Radio Capital, invitando tutti a prestare molta attenzione su quanto detto da Boldrini attorno al minuto 8.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News